Mourinho: 'Io Giuda? Finché Conte non vince, Giuda è il numero 1' VIDEO
13/03/2017, 23:38
Dopo l'infuocato quarto di finale di FA Cup del suo Manchester United contro il Chelsea di Antonio Conte, José Mourinho ha parlato a Fox Sports: "I tifosi del Chelsea mi hanno chiamato Giuda? Fino a quando Conte o un altro tecnico non vinceranno quattro titoli, io resto il numero uno. Giuda è ancora il numero uno. Non parlo dell'espulsione, voglio solo dire che sono orgoglioso dei miei giocatori e dei tifosi. Abbiamo una gara molto importante giovedì e dobbiamo riposare adesso per dare il massimo. L'arbitro? Oliver è un arbitro con potenziale fantastico, ma in quattro partite ha dato tre rigori e un rosso. A fine partita gli ho stretto la mano e mi sono complimentato". 
 
Le più commentate
11/12
2
Lazio furibonda con Giacomelli e il Var, il Torino cala il tris
11/12
1
Tare: 'Burdisso l'ha detto all'arbitro, Immobile non l’ha colpito'. Inzaghi: 'Ora la prova tv per scagionarlo'
11/12
1
Lazio-Torino, MOVIOLA: negato rigore a Immobile, poi espulso
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook