Calciomercato.com

  • Mancini-Inter, il giorno della verità: faccia a faccia con Thohir

    Mancini-Inter, il giorno della verità: faccia a faccia con Thohir

    Era sicuramente uno dei giorni più attesi in casa nerazzurra e finalmente è giunto. Oggi, in America, Erick Thohir e Roberto Mancini potranno incontrarsi per tenere quel faccia a faccia da tempo programmato. L'edizione odierna del Corriere dello Sport lo definisce addirittura "il giorno della verità":

    IL CHIARIMENTO DEFINITIVO - "Il giorno della verità è all’orizzonte. Oggi Erick Thohir arriverà a Portland e domani incontrerà Roberto Mancini. Il faccia a faccia tra i due dovrà spazzare via le incomprensioni che si sono create negli ultimi due mesi, dopo il passaggio della maggioranza dall’indonesiano al gruppo Suning. Un chiarimento è indispensabile perché entrambe le parti sanno che iniziare la stagione, peraltro l’ultima del contratto del tecnico, senza unità d’intenti o peggio con continue tensioni, sarebbe controproducente. Nel summit delle prossime ore, dunque, dovrà essere trovato un punto d’intesa tra il tecnico e l’allenatore che poi spera di approfondire il discorso anche con i cinesi in arrivo a New York per il manager meeting". 

    IN ATTESA DI SEGNALI PRECISI - "In realtà, però, l’ex allenatore del Galatasaray non è tranquillo perché finora non è stato accontentato sul mercato e perché la trattativa per il rinnovo del suo contratto non è ancora partita. Ora si aspetta segnali precisi da Thohir e dai cinesi. Dalla società filtra la convinzione che tutto andrà a posto, che Mancini recepirà le linee guida del nuovo corso del Suning. In caso contrario le parti non potrebbero far altro che andare verso la separazione. Quest’ultima ipotesi però in corso Vittorio Emanuele non è presa in considerazione".

    Altre Notizie