Calciomercato.com

  • Materazzi a Benitez: 'La stima dei propri giocatori vale più delle vittorie. Impara'

    Materazzi a Benitez: 'La stima dei propri giocatori vale più delle vittorie. Impara'

    Marco Materazzi e Rafa Benitez, un amore mai sbocciato. L'ex difensore dell'Inter, ero a Berlino con la maglia della Nazionale nel 2006 e uomo spogliatoio nell'anno del triplete con Mourinho, nel corso degli anni non ha mai risparmiato critiche all'attuale tecnico del Real Madrid, chiamato sulla panchina nerazzurra proprio dopo lo Special One. Di ieri i complimenti al Napoli di Sarri con conseguente frecciata allo spagnolo: "La vera novità è che ora il Napoli ha un allenatore. Benitez? Sabato guardavo il Clasico e mi sentivo come Cristiano Ronaldo, Gerrard, Terry e Paolo Cannavaro. Tutta gente di personalità che con quello lì non si è mai trovata bene". Materazzi rimase in nerazzurro, anche perché lo spagnolo andò via a gennaio; Paolo Cannavaro fu costretto a cambiare aria. 

    NUOVA PUNTATA - Oggi un nuovo episodio dell'infinita telenovela. Materazzi, tecnico del Chennaiyin FC, tramite il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post con il quale attacca ancora Rafa Benitez e la sua incapacistà di legare con i giocatori di personalità: "
    La stima dei propri giocatori, soprattutto di chi gioca meno, vale piu' di ogni vittoria !!! IMPARA".  Lo spagnolo risponderà?
     
     

    Altre Notizie