Calciomercato.com

  • Ag. Chicharito: 'Presto novità in arrivo'
Ag. Chicharito: 'Presto novità in arrivo'

Ag. Chicharito: 'Presto novità in arrivo'

Eduardo Hernandez, l'agente di Javier Chicharito, l'attaccante del Manchester United che piace alla Juve e che potrebbe rientrare nell'affare Vidal, ha parlato ai reporter sudamericani della situazione del suo assistito: "Per ora non posso commentare la situazione. Non ho notizie al momento dello scambio, non ho parlato con nessuno in Inghilterra, ma presto avremo novità". Secondo i quotidiani sudamericani l'affare sarebbe ad un passo dalla conclusione, ma la Juventus ha smentito più volte negli ultimi giorni di avere avuto offerte dallo United.

h 11.30
Arturo Vidal non sarebbe più un obiettivo di mercato del Manchester United, che sogna Angel Di Maria. Secondo il Daily Mail, il club inglese ha messo a disposizione del nuovo allenatore olandese Louis van Gaal 100 milioni di euro da investire sul mercato per rinforzare la squadra con gli acquisti del nazionale argentino del Real Madrid oltre a due difensori: l'olandese Daley Blind dell'Ajax e il terzino argentino Marcos Rojo dello Sporting Lisbona. 

CHICHARITO - Tra i giocatori in uscita dai Red Devils ci sono l'ala Wilfried Zaha (il Crystal Palace si è già fatto avanti per riprenderlo in prestito) e l'attaccante messicano Javier Hernandez, che ha rifiutato il trasferimento al Southampton, pronto a ripiegare sull'irlandese Shane Long dell'Hull City. Il Chicharito aspetta l'offerta giusta dalla Serie A, dove interessa a Inter e Juventus. 

Altre Notizie