Calciomercato.com

  • Mercato: Napoli-Soriano, Sabatini: 'Iturbe rimane alla Roma'

    Mercato: Napoli-Soriano, Sabatini: 'Iturbe rimane alla Roma'

    Penultimo giorno di trattative per le squadre di Serie A, ultime occasioni per assestare i colpi necessari per completare le rispettive rose. Seguite LIVE su calciomercato.com i movimenti in entrata e in uscita in questo rush finale:


    h 00.05 NAPOLI, RITORNO PER SORIANO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Napoli ha in questi minuti rilanciato per arrivare al centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano. L'offerta è di 9 milioni più Zuniga, ci sono stati dei contatti tra De Laurentiis, Giuntoli e Osti negli spogliatoi del San Paolo, dopo il match di stasera, terminato 2 a 2. Il problema rimane sempre la volontà del giocatore, che continua a voler aspettare il Milan e Mihajlovic. Domani sarà la giornata decisiva. 


    23.35 AMBURGO SU MARIO RUI - Secondo GianlucaDiMarzio.com l'Amburgo starebbe provando a rilevare dall'Empoli Mario Rui, profilo che piace molto al club e al ds Beiersdorfer.

    22.10 NAPOLI, DE GUZMAN VERSO IL BOURNEMOUTH - Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, nella giornata di domani l'agente del centrocampista del Napoli de Guzman incontrerà la dirigenza del Bournemouth per provare a chiudere la trattativa. Nathaniel Chalobah è arrivato a Napoli: domani le visite mediche, prima dell'ufficialità. Ma il nazionale della Sierra Leone è già in città.

    22.00 CHICHARITO VERSO LA BUNDES - Secondo Kicker.de, il Bayer Leverkusen sarebbe ad un passo dal tesseramento del Chicharito Hernandez, attaccante del Manchester United.


    21.00 MOU, FOLLIE PER STONES -Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho avrebbe offerto 48 milioni di euro all'Everton per il difensore Stones.

    20.15 FELIPE ALL'UDINESE - C'è un ritorno, quello di Felipe all'Udinese. Dopo l'esperienza all'Inter, era svincolato. Ora secondo quanto riferisce Sky ha firmato per i bianconeri, torna a Udine. 

    20.10 CHALOBAH AL NAPOLI - È Chalobah, classe '94, il nuovo centrocampista del Napoli: arriva in prestito dal Chelsea. Già in queste ore sosterrà le visite mediche a Napoli, poi la firma sul contratto. Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky. 

    19.55 SCHALKE SU PRAET - Dopo l'ormai ufficiale passaggio di Julian Draxler al Wolfsburg, lo Schalke piomba su Dennis Praet, classe 1994 dell'Anderlecht. E' lui il nome forte su cui punterà la società di Gelsenkirchen secondo Gianluca Di Marzio.com

    18.39 DARDER AL LIONE - Sergi Darder è ufficialmente un giocatore del Lione: il centrocampista 21enne spagnolo, a lungo obiettivo della Roma, arriva dal Malaga: trasferimento per una cifra stimata intorno ai 12 milioni di euro, il giocatore ha già sostenuto le visite mediche.

    18.20 DOMANI LE VISITE DI DZEMAILI - È fatta per Dzemaili al Genoa, il giocatore arriva oggi a Genova e sarà in tribuna al Ferraris per la partita contro il Verona. Domani sosterrà le visite mediche. 

    18.15 DORIA TRA GRANADA E BESIKTAS - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il difensore brasiliano Doria del Marsiglia sarebbbe molto vicino al Granada, ma c'è anche il Besiktas: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro.

    17.40 ITURBE, NIENTE GENOA - Walter Sabatini, ds della Roma, ha commentato a Premium le ultime trattative dei giallorossi: "Mi scuso con il Genoa, ma Iturbe resta qui. Scambio Ljajic-Juan Jesus? Una trattativa molto suggestiva, ma allo stato attuale piuttosto improbabile. Sarebbe stata una ipotesi suggestiva".

    17.24 WAKASO AL LAS PALMAS - Il Las Palmas ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter l'ingaggio del centrocampista ghanese ex Rubin Kazan Wakaso Mubarak, classe '90.

    17.08 CASTILLO AL FROSINONE - Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Nico Castillo al Frosinone. L’attaccante classe ’93 ha già sostenuto le visite mediche, manca solo la firma sull’ultimo documento da parte del Club Brugge. Come riporta Sky, si chiude in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. 

    16.35 WEST HAM SUL CHICHARITO - Il West Ham è forte sul Chicharito Hernandez. È stata fatta un'offerta di 10 milioni di sterline al Manchester United, 3,5 milioni al giocatore. Sul giocatore ci sono anche il Bayer Leverkusen e Fenerbahce. 

    16.10 FIORENTINA PIACE TWATIHA - Taleb Twatiha, terzino sinistro classe '92 israeliano del Maccabi Haifa, è un obiettivo di Paulo Sousa: secondo Sky sono già iniziati i contatti tra le squadre per portare il giocatore in viola o in questa finestra di mercato o nella prossima.

    15. 45 DE BRUYNE A MANCHESTER - Kevin De Bruyne, trequartista 24enne belga, in attesa delle visite mediche per il trasferimento al Manchester City, è stato avvistato a cena ieri sera in città. I Citizens completeranno l'affare per una cifra complessiva stimata intorno agli 80 milioni di euro (foto Mirror.co.uk).
    Mercato: Napoli-Soriano, Sabatini: 'Iturbe rimane alla Roma'

    15.30 AL PADERBORN KIRCH - Oliver Kirch, 33enne centrocampista tedesco, passa dal Borussia Dortmund al Paderborn: lo annuncia la squadra tedesca sul proprio sito ufficiale.

    14.30 MARKOVIC LASCIA IL LIVERPOOL - E' ufficiale Lazar Markovic va in prestito annuale al Fenerbahce. L'ala destra 21enne serba è legato ai reds fino al 2019 e tornerà ad Anfield alla fine della prossima stagione come annunciato dall'account ufficiale del Liverpool. 13.52 SAMP, IBARBO A UN PASSO - Ibarbo è sempre più vicino alla Sampdoria. Si discute dei dettagli, la trattativa è praticamente definita. Bisogna risolvere la questione dei 3 milioni di bonus legati alla Champions promessi dalla Roma al Cagliari. Lo riporta Sky.  

    13.30 DANTE, UFFICIALE WOLFSBURG:  Era attesa per oggi la fine della trattativa per portare Dante dal Bayern Monaco al Wolfsburg  e la squadra bavarese l'ha appena annunciato. Il difensore brasiliano lascia Monaco per andare tra i Lupi  
    13.14 GENOA, FATTA PER DZEMAILI - Il Genoa è vicinissimo a completare l'acquisto in prestito dal Galatasaray del centrocampista ex-Napoli Blerim Dzemaili.

    12.50 ITURBE, LA SAMP PROVA L'INSERIMENTO - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport il Genoa attenderà la serata di oggi per completare l'acquisto di Juan Manuel Iturbe dalla Roma. L'affare è in dirittura d'arrivo, ma ha subito un rallentamento perchè sul giocatore si è inserita come manovra di disturbo anche la Sampdoria.

    12.15 ARRIVA GIACCHERINI - Sportitalia riporta l'imminente atterraggio a Pisa di Emanuele Giaccherini. il giocatore arriva in prestito oneroso (per circa 250.000 euro) al Bologna dal Sunderland 

    12.00 GENOA: PIACE ZARATE - Mauro Zarate può tornare in Italia: il 28enne argentino piace al Genoa che avrebbe contattato il West Ham (a cui è legato fino al 2017) per fare un'offerta: a riportarlo è la Gazzetta dello Sport. l'ex Lazio ha già collezionato 6 presenze e 2 gol con la maglia degli Hammers quest'anno.

    11.30 ROMA OFFERTO MATTHEUS - Dopo lo sbarco di Ezequiel Ponce, 18enne argentino del Newell's Old Boys arrivato per 7 milioni, alla Roma è stato offerto un nuovo giocatore. Si tratta di Mattheus de Andrade Gama Oliveira, 21enne brasiliano figlio di Bebeto, di proprietà del Flamengo ma in prestito all'Estoril. 

    10.30 IL GIORNO DI GIACCHERINI- Oggi è il giorno di Emanuele Giaccherini il centrocampista del Sunderland oggi è in arrivo in Italia per sottoporsi alle visite mediche col Bologna. Prestito secco per lui.

    10.18 LAZIO, VIA LULIC? - Il club di Lotito è chiamato a resistere agli assalti dall'estero per i suoi giocatori più ambiti, a maggior ragione dopo l'eliminazione dalla Champions League. In questo elenco si inserisce Senad Lulic, che ha rifiutato il prolungamento di contratto e che ha ricevuto proposte dalla Premier e dalla Bundesliga.

    10.15 SAMP TRA IBARBO E ITURBE - Per il Secolo XIX, i blucerchiati non hanno ancora scelto l'eventuale sostituto di Eder, cercato dall'Inter. Oltre a Ibarbo, dalla Roma potrebbe arrivare l'argentino Iturbe, che ha già detto sì al Genoa.

    10.10 NAPOLI, CACCIA AL CENTROCAMPISTA - Maurizio Sarri ha lanciato l'allarme, a centrocampo gli azzurri sono corti e necessitano di innesti. Nelle ultime ore, il club  di De Laurentiis ha chiesto al Tottenham il prestito di Moussa Dembelè ma la risposta è stata negativa. Resta calda la pista che porta a Matias Vecino; la Fiorentina ha detto no all'ultima offerta di 10 milioni più bonus, ma con un ulteriore rilancio si può chiudere.

    10.05 STOCCARDA, VIA IBISEVIC - Attraverso i propri canali ufficiali, lo Stoccarda ha confermato la cessione all'Hertha Berlino dell'attaccante classe '84 Vedad Ibisevic.

    10.00 WENGER VUOLE MAHREZ - Secondo il Daily Star, l'Arsenal ha messo gli occhi sull'esterno offensivo del Leicester Riyad Mahrez, grande protagonista di inizio stagione con 4 reti in altrettante partite.

    JUVENTUS LIVE

    MILAN LIVE 

    INTER LIVE



     

    Altre Notizie