Calciomercato.com

  • MERCATO: le trattative del 1° settembre

    MERCATO: le trattative del 1° settembre

    Calciomercato.com racconta in tempo reale tutte le principali trattative e gli affari ufficiali nell'ultimo giorno di mercato estivo, che si chiude alle ore 23 di oggi, lunedì 1 settembre. 

    02.07 UFFICIALE WELBECK ALL'ARSENAL - Come si legge sul sito ufficiale del Manchester United, i Red Devils annunciano la cessione di Danny Welbeck all'Arsenal.

    00.35 ALDERWEIRELD AI SAINTS - Il Southampton ha ufficializzato l'arrivo del terzino belga Toby Alderweireld dall'Atletico Madrid

    00.15 VALENCIA, UFFICIALE NEGREDO - Il profilo ufficiale Twitter del Valencia rende noto l'acquisto dell'attaccante spagnolo Alvaro Negredo dal Manchester City: il classe '85 arriva in prestito con obbligo di riscatto.


    00.02 INTRIGO WELBECK - Stando a quanto riportato da Sky Sport l'Arsenal avrebbe chiesto e ottenuto alla Football Association una proroga sulla scadenza del mercato per completarne l'acquisto dell'attaccante Danny Welbeck dal Manchester United.

    23.37 RAMIREZ ALL'HULL CITY - Gaston Ramirez passa ufficialmente all'Hull City: l'uruguaiano, ex Bologna, arriva in prestito dal Southampton. Ecco le parole del tecnico Steve Bruce alla stampa inglese: "Ci dà tanta qualità, sono felice che venga da noi".

    23.23 QPR, ARRIVA SANDRO - Il QPR ha reso noto sul proprio sito ufficiale di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista Sandro Ranieri Guimaraes Cordeiro, noto come Sandro, dal Tottenham. Il brasiliano ha firmato un triennale.

    23.00 BORINI RESTA AL LIVERPOOL - Al momento, secondo quanto rivelato da Sky Sport, Fabio Borini non avrebbe trovato l'accordo con il QPR: per lui è quasi scontata la permanenza al Liverpool.

    22.57 ATALANTA, UFFICIALE IL PAPU GOMEZ - Il sito ufficiale della Lega Serie A ha reso noto il passaggio a titolo definitivo dell'attaccante argentino, ex Catania, Alejandro Gomez dal Metalist Kharkiv.

    22.55 FIORENTINA, DEPOSITATO IL CONTRATTO DI RICHARDS - La Fiorentina ha presentato presso la Lega di Serie A il contratto per l'acquisto di Micah Richards, che arriva dal Manchester City con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

    22.34 TORINO, UFFICIALE AMAURI - Il Torino ha reso noto un colpo in entrata: si tratta di Amauri, attaccante che arriva dal Parma a titolo definitivo.

    22.32 MARSIGLIA, UFFICIALE DORIA - Il Marsiglia ha comunicato l'acquisto di Doria, difensore centrale brasiliano classe 1994 proveniente dal Botafogo. Sulle tracce di Doria, in passato, anche Milan e Juventus. Nel Botafogo, Doria è stato anche compagno di squadra di Clarence Seedorf

    22.20 ROMA, UFFICIALE YANGA-MBIWA - La Roma ha depositato presso la Lega Calcio il contratto di acquisto a titolo temporaneo dal Newcastle United di Mapou Yanga-Mbiwa, ex Montpellier.

    22.00 ROMERO, NO AL MANCHESTER UNITED - Come appreso da Calciomercato.comSergio Romero non ha intenzione di ridursi l'ingaggio per diventare il secondo di De Gea al Manchester UnitedMino Raiola, agente dell'estremo difensore argentino, sta cercando di convincere il suo assistito ad accettare questa soluzione, mentre si avvicina lo stop alle trattative. La Sampdoria, che ha già acquistato Emiliano Viviano, teme così di dover tenere il vicecampione del Mondo almeno fino a gennaio. 


    21.50 VERONA, UFFICIALE SAVIOLA - Il Verona ha reso noto sul proprio profilo ufficiale di Twitter l'acquisto di Javier Saviola dall'Olympiacos.

    21.20 UFFICIALE, RONCAGLIA AL GENOA - Nuovo acquisto per il Genoa, che ha depositato presso la Lega di Serie A il contratto del difensore Facundo Sebastian Roncaglia, che arriva a titolo temporaneo dalla Fiorentina

    21.00 VERONA, E' FATTA PER SAVIOLA - Come rivelato da Sky Sport il Verona avrebbe acquistato Javier Saviola, attaccante argentino, dall'Olympiacos. L'ex Barcellona avrebbe firmato un contratto annuale.

    20.39 SMENTITA ARSENAL SU WELBECK - L'Arsenal avrebbe smentito l'imminente arrivo di Welbeck dal Manchester United.

    20.25 SAMPDORIA: UNA CESSIONE E UN ARRIVO - Ora è ufficiale il trasferimento in prestito dalla Sampdoria al Pescara del difensore Bartosz Salamon, che i blucerchiati avevano riscattato dal Milan nell'ambito dell'affare Poli. Parallelamente Djamel Mesbah va ai blucerchiati, che hanno vinto il derby di mercato con il Genoa: l'algerino arriva dal Parma, dove è rientrato dal prestito al Livorno. Lo riferisce Sky Sport

    20.15 FLOCCARI VERSO PARMA - Secondo quanto rivelato da Sky Sport il Parma sarebbe vicino a Sergio Floccari: l'attaccante del Sassuolo sarebbe il sostituto di Amauri, destinato al Torino.

    19.49 ROMA-RABIOT: NON SI FA - Secondo quanto rivelato da Sky Sport il PSG avrebbe risposto di no alle richieste di Roma e Arsenal per il giovane Rabiot: il giocatore dovrebbe restare nel club francese, con cui ha il contratto in scadenza a giugno. La trattativa potrebbe riaprirsi per gennaio.

    19.30 WELBECK, VISITE MEDICHE CON L'ARSENAL - Danny Welbeck, attaccante del Manchester United, sta effettuando le visite mediche con l'Arsenal: sarebbe lui il sostituto dell'infortunato Giroud.

    19.13 TORO-AMAURI, E' FATTA - Il Torino ha chiuso per l’arrivo di Amauri, che lascia dunque il Parma per trasferirsi in granata, accordo totale. Due anni di contratto per l'italo-brasiliano.

    19.10 PAPU GOMEZ ALL'ATALANTA - Ormai è fatta, il Papu Gomez é un nuovo giocatore dell’Atalanta: operazione chiusa, a prescindere dal futuro di Bonaventura. 

    19.03 TAIDER AL SASSUOLO - Salutato Jasmin Kurtic, il Sassuolo piazza il colpo Taider: il club emiliano, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto di Saphir Taider, appena rientrato all'Inter dopo il prestito-lampo al Southampton.

    18.51 AMBURGO, PRESO HOLTBY - L'Amburgo attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'arrivo del fantasista Lewis Holtby dal Tottenham. Il tedesco torna in Bundesliga dopo una stagione e mezzo in Premier League, a titolo temporaneo.

    17.05 CAGLIARI SU UJKANI - Il Cagliari cerca un portiere sul mercato e sta pensando a Samir Ujkani del Palermo. 

    17.03 ATALANTA FAVORITA PER GOMEZ - In attesa di stabilire il futuro di Bonaventura (nel mirino di Inter e Verona) l'Atalanta è in pole position per riportare in Italia l'ala argentina Papu Gomez, ex Catania, attualmente in forza al club ucraino del Metalist. 

    17.01 PALERMO, UFFICIALE: ABEL HERNANDEZ ALL'HULL - Il club inglese dell'Hull City ha confermato l'acquisto dell'attaccante uruguaiano Abel Hernandez, che arriva a titolo definitivo dal Palermo e ha firmato un contratto triennale fino al 2017. 

    17.00 BORINI AL QPR CON SANDRO - Niente ritorno in patria per Fabio Borini. Infatti il Liverpool si è accordato per cedere l'attaccante italiano ex Roma sulla base di circa 15 milioni di euro al QPR (dove prenderà il posto di Remy ceduto al Chelsea), che a centrocampo molla il francese Lassana Diarra puntando tutto sul brasiliano Sandro del Tottenham. 

    16.55 INTER, UFFICIALE: BELEC IN TURCHIA - L'Inter ha girato al club turco del Konyaspor il portiere sloveno Vid Belec, reduce dal prestito in Portogallo all'Olhanense. 

    16.45 FALCAO VOLA VERSO MANCHESTER - Come reso noto da gianlucadimarzio.com Radamel Falcao sarebbe in volo verso Manchester dove effettuerà le visite mediche con lo United e firmerà il nuovo contratto.


    16.43 UFFICIALE CASTELLAZZI AL TORINO - Il Torino ha ingaggiato dalla lista svincolati il portiere Luca Castellazzi, ex Inter, che tappa il buco creato dalla cessione di Avramov in prestito all'Atalanta, da dove Consigli è stato venduto al Sassuolo. 

    16.32 NOME NUOVO PER L'UDINESE - Secondo Gianluca Di Marzio, l'Udinese è sulle tracce dell'attaccante belga del Lokeren, Nill de Pauw

    16.31 KURTIC: "VADO ALLA FIORENTINA" - Il centrocampista del Sassuolo, Jasmin Kurtic ha dichiarato alla stampa slovena: "Il Leeds mi voleva portare in Inghilterra, ma non potevo dire no alla Fiorentina. So che sarà difficile trovare un posto da titolare, ma sono pronto a lavorare duro. Non posso nascondere la mia gioia di firmare per i viola, questo è un grande passo avanti per la mia carriera". 

    16.30 FIORENTINA, CAPEZZI AL VARESE - Il capitano uscente della Fiorentina Primavera, Leonardo Capezzi, classe ’95 di Figline Valdarno, passa dai viola al Varese con la formula del prestito con diritto di riscatto

    16.12 RABIOT-ROMA SLITTA A GENNAIO? - Ancora troppo distanti le parti per poter chiudere entro la serata di oggi. La trattativa fra Roma e Paris Saint Germain per Adrien Rabiot, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è arenata sulle richieste del club francese. Il giocatore al momento può restare in Francia e i due club potrebbero continuare a trattare per un trasferimento entro la sessione invernale. Altrimenti il giocatore da febbraio sarà libero di firmare con chi vuole.

    16.07 TORINO, UFFICIALE: AVRAMOV ALL'ATALANTA - Il Torino ha annunciato la cessione in prestito all'Atalanta del portiere serbo Vlada Avramov, ex Cagliari. 

    16.05 UFFICIALE: UN GIOVANE SERBO ALL'EMPOLI - L'Empoli ha acquistato a titolo definitivo dal Viitorul l'ala serba Nemalja Radonjic, classe 1996 ex Roma e Partizan Belgrado. 

    16.02 SAMPDORIA, UFFICIALE: UN GIOVANE DAL REAL MADRID - La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Madrid i diritti sportivi del calciatore José Angel Blanco, difensore spagnolo classe 1996. 

    15.50 - IL PALERMO CHIEDE GUIDETTI AL CITY - Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, il Palermo ha chiesto al Manchester City il prestito dell'attaccante svedese John Guidetti, classe 1992 ex Feyenoord. 

    15.31 DE CEGLIE AL PARMA: SANTACROCE TORNA A BRESCIA - E' fatta per il trasferimento in prestito gratuito al Parma del terzino sinistro Paolo De Ceglie, che era rientrato alla Juventus dopo aver giocato la seconda metà della scorsa stagione nel Genoa. In uscita lascia Parma il difensore Santacroce, girato in prestito al Brescia (Serie B). 

    15.20 SASSUOLO, UFFICIALE: CONSIGLI DALL'ATALANTA - Il Sassuolo ha acquistato il portiere Andrea Consigli, che arriva a titolo definitivo dall'Atalanta. 

    15.09 YANGA-MBIWA A ROMA - Il difensore francese del Newcastle, Mapou Yanga-Mbiwa ha dichiarato al suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino: "Sono felice, forza Roma". 

    14.57 TAIDER TORNA IN ITALIA - E' durata davvero poco l'avventura di Taider al club inglese del Southampton, che ha ufficializzato la fine del suo prestito tagliandolo per "impegno non all'altezza". A questo punto il centrocampista algerino dell'Inter sarà girato ad un'altra squadra italiana, come ad esempio il Sassuolo. 

    14.51.UFFICIALE: DIAKITE SVINCOLATO DAL SUNDERLAND - Il difensore francese Modibo Diakite, 27 anni ex Lazio, ha rescisso il contratto col Sunderland, che prenderà in prestito dal Liverpool l'uruguaiano Sebastian Coates. Per lui si parlava di un possibile ritorno alla Fiorentina, dove ha giocato in prestito nella seconda metà della scorsa stagione, ma poi nel suo ruolo i viola hanno preso l'inglese Micah Richards dal Manchester City e sta trattando Konko della Lazio. Nelle ultime ore per Diakite è spuntata l'ipotesi Napoli. 

    14.36 VERONA SU BONAVENTURA - Nel caso non dovesse andare in porto la trattativa con l'Inter, per Bonaventura spunta l'ipotesi Verona, che ne sta parlando con l'Atalanta. Il club bergamasco ha un obiettivo in comune con quello veneto: l'argentino del Metalist, Papu Gomez (ex Catania, dove è in arrivo il portiere Anania). 

    14.33 BIGON A PRANZO CON FERRARI - Il ds azzurro Riccardo Bigon è a pranzo nel noto albergo ATA Executive in compagnia dell’agente Fifa Fabrizio Ferrari, procuratore e intermediario nell’affare che l’anno scorso ha portato Anthony Reveillere in azzurro, e che aveva provato a intermediare anche nell’affare per portare Marouane Fellaini del Manchester United all’ombra del Vesuvio.

    13.40 TORINO: AMAURI DICE SI' - Dopo aver venduto Cerci all'Atletico Madrid, il Torino si è accordato con l'attaccante del Parma, Amauri

    13.28 - PARMA, CAPEL PER BIABIANY - Secondo Gianluca Di Marzio.com il Parma ha già in mente la soluzione per rimpiazzare Biabiany, diretto al Milan. Ora è in corso nella sede dei gialloblu un incontro con gli agenti di Diego Capel, classe ’88 dello Sporting Lisbona. Per l’ex Siviglia c’è stato un avvicinamento: ha abbassato sensibilmente le pretese per l’ingaggio dal milione di euro richiesto. Possibile ritorno al futuro per Nicola Pozzi, infatti l'attaccante del Parma può tornare all'Empoli. 

    13.05 NIENTE LAZIO PER DORIA - Il difensore francese della Lazio, Michael Ciani ha ricevuto un'offerta dal club inglese del West Ham, Parma e Sampdoria su Gonzalez, mentre su Cavanda ci sono i turchi del Besiktas. In entrata niente da fare per Doria: il giovane difensore brasiliano del Botafogo è destinato al Marsiglia. 

    12.36 FIORENTINA SCATENATA: ANCHE KURTIC - Né Atalanta, né Torino per Jasmin Kurtic: la Fiorentina ha trovato l'accordo per il centrocampista sloveno, che arriverà dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni

    12.31 - EX NAPOLI: REVEILLERE IN SERIE B? La Ternana pensa al terzino francese Reveillere, attualmente senza squadra dopo essersi svincolato a parametro zero dal Napoli. 

    12.24 VESOVIC AL RIJEKA, PERES AL TORINO - Il Torino ha ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale di aver trovato l'accordo con il Rijeka per il trasferimento del terzino Marko Vesovic; completato il passaggio di Vesovic al Rijeka il Torino ha liberato la casella da extracomunitario per poter ufficializzare il passaggio di Bruno Peres dal Santos. 

    12.15 CESENA SU PAVOLETTI - Il Cesena cerca un attaccante sul mercato. Il sogno è Borriello (Roma) ma la pista più concreta porta a Pavoletti del Sassuolo. Piace anche Trotta del Fulham. 

    12.01 UDINESE, UFFICIALE: ZIELINSKI ALL'EMPOLI - L'Udinese ha acquistato il trequartista brasiliano Lucas Evengelista dal Deportivo Brasil, mentre in uscita il centrocampista polacco Piotr Zielinski passa in prestito all'Empoli. 


    11.57 UFFICIALE: LESTIENNE AL GENOA - Il Genoa ha ingaggiato il giovane talento belga Maxime Lestienne, arrivato in prestito dall'Al Arabi, che lo aveva acquistato dal Bruges. 

    11.53 ROMA, UFFICIALE: ROMAGNOLI ALLA SAMP - La Roma ha ceduto in prestito alla Sampdoria il giovane difensore Alessio Romagnoli

    11.44 VERONA, UFFICIALE: BRIVIO DALL'ATALANTA - L'Hellas Verona ha prelevato in prestito dall'Atalanta il terzino sinistro Davide Brivio.

    11.39 CHIEVO, UFFICIALE: AFFARI COL BRESCIA - Il Chievo ha acquistato il giovane Mario Gargiulo dal Brescia, che in cambio ha preso in prestito l'esterno Sestu. Sempre in uscita dal Chievo, Guana rescinde il contratto e tratta col Pescara (serie B) mentre Bellomo può andare al Parma in cambio di Mesbah

    11.20 FALCAO AL MANCHESTER UNITED: CHICHARITO HERNANDEZ AL REAL MADRID - E' fatta per Radamel Falcao al Manchester United, che ha trovato l'accordo per ingaggiare il bomber colombiano ex Atletico Madrid e Porto in prestito dal Monaco come fa sapere la BBC. Il club inglese allenato da van Gaal ha poi ceduto al Real Madrid l'attaccante messicano Chicharito Hernandez, che si sta sottoponendo alle visite mediche di rito col Real Madrid. 

    11.18 UDINESE SU HUGO ALMEIDA - Con Amauri verso il Torino, l'Udinese vira sul centravanti portoghese Hugo Almeida, ex Porto e Werder Brema, attualmente svincolato dopo aver lasciato i turchi del Besiktas. 

    11.01 ROMA E FIORENTINA: ECCO I RINFORZI IN DIFESA - Roma e Fiorentina fanno shopping sul mercato inglese per rinforzare le rispettive difese: i giallorossi si sono accordati con il centrale Yanga-Mbiwa del Newcastle che in giornata si sottoporrà alle visite mediche di rito, proprio come il terzino Micah Richards del Manchester City, già arrivato a Firenze per firmare il contratto coi viola. 

    10.36 GENOA: PREZIOSI SI GODE LESTIENNE - Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi ha dichiarato dopo la sconfitta di domenica sera col Napoli: "Presto ci consoleremo con il gioiellino Lestienne". Il giovane talento belga arriva dal Bruges via Qatar. 

    10.22 SAMPDORIA IN DIFESA - Tutto ok per gli arrivi in blucerchiato dei giovani Babic (Vojvodina) e Romagnoli in prestito dalla Roma, ma il presidente Ferrero cercherà sino alla fine di portare alla Sampdoria il difensore colombiano del River Plate, Balanta. Raiola è in Inghilterra per trovare una sistemazione al portiere argentino Romero, rientrato dal prestito al Monaco. 

    10.11 PALERMO IN ATTACCO - Il Palermo cerca un attaccante sul mercato. Gianluca Di Marzio scrive che nel mirino ci sono il portoghese Joao Silva del Bari e il nigeriano Victor Obinna del Lokomotiv Mosca, ex Inter e Chievo. Inoltre i rosanero hanno effettuato un sondaggio anche per Sergio Pellissier del Chievo e per Robert Acquafresca del Bologna (sulle tracce di Improta del Genoa, in uscita Pazienza verso i ciprioti dell'Apoel Nicosia), entrambi richiesti pure dal Latina in serie B. 

    9.55 JUVE: DE CEGLIE VERSO PARMA - Questa mattina c'è l'incontro decisivo per il passaggio del terzino sinistro Paolo De Ceglie dalla Juventus al Parma, già al lavoro per riprendere Gargano dal Napoli e sempre interessato a Bellomo del Chievo. 

    9.40 ALDERWEIRELD LIBERA YANGA-MBIWA PER LA ROMA - Secondo il Daily Star, il Manchester United tornerà alla carica per il centrocampista olandese della Roma, Kevin Strootman, in vista del mercato di gennaio. I giallorossi vogliono subito il difensore francese Mapou Yanga-Mbiwa del Newcastle, pronto a sostituirlo col belga Toby Alderweireld dell'Atletico Madrid. 

    9.31 FIORENTINA SU RICHARDS - La Fiorentina cerca un terzino destro sul mercato. Secondo Gianluca Di Marzio, il primo obiettivo è l'inglese Micah Richards del Manchester City, cercato anche da Everton e Sunderland. In alternativa ai viola piace Konko della Lazio, favorito sull'italiano Donati (ex Inter) che il Bayer Leverkusen non molla. 

    9.25 FALCAO CONTESO IN PREMIER - L'Equipe fa il punto della situazione sul futuro dell'attaccante colombiano del Monaco, Radamel Falcao, entrato nel mirino del Manchester United, che ha praticamente ceduto il messicano Javier Hernandez al Real Madrid e può lasciar partire in prestito l'inglese Danny Welbeck. Sulle tracce di Falcao ci sono anche Juventus, Manchester City (che tratta la cessione dello spagnolo Alvaro Negredo al Valencia) e Arsenal. In alternativa Wenger pensa al colombiano Carlos Bacca del Siviglia, mentre il Benfica ha chiesto in prestito il costaricano Joel Campbell secondo il quotidiano portoghese O Jogo.  

    9.10 IL VERONA SOGNA SAVIOLA - Dopo l'inserimento dell'Atalanta su Papu Gomez, oltre a Siligardi (Livorno) l'Hellas Verona tenta il colpo con l'attaccante argentino dell'Olympiacos, Saviola, ex Barcellona, Benfica e River Plate. 

    9.01 KURTIC E GOMEZ PER L'ATALANTA - In alternativa all'interesse per Bonaventura, la Gazzetta dello Sport lancia la candidatura del regista Baselli per il centrocampo dell'Inter, che prima deve cedere Guarin. A sua volta l'Atalanta vuole Kurtic (Sassuolo) e Papu Gomez (Metalist). 

    8.32 LAZIO: MERCATO IN USCITA - Marchetti e Konko verso l'addio alla Lazio. Secondo il Corriere dello Sport, il portiere biancoceleste è richiesto da Sampdoria e Sassuolo, mentre il terzino interessa alla Fiorentina. Parma su Gonzalez, in uscita c'è anche Pereirinha e si tratta per Cavanda al Besiktas. 

    8.27 ROMA FRANCESE - Corsa contro il tempo per Rabiot alla Roma. Secondo Tuttosport, si complica l'arrivo del giovane centrocampista francese dal Psg, che chiede 25 milioni di euro più il 50% dei diritti sul riacquisto contro i 12 milioni offerti dai giallorossi per un 19enne in scadenza di contratto a giugno 2015. Da gennaio Rabiot sarà libero di accordarsi con chi vuole a costo zero in vista della prossima stagione, quando probabilmente si riaprirà il tormentone sul possibile addio di Strootman

    La Gazzetta dello Sport è più ottimista: mamma Veronique vuole che Rabiot parta subito, anche perché il Psg ha intenzione di retrocederlo nelle giovanili. La Roma è arrivata a offrire 4-5 milioni subito e altrettanti a giugno più bonus, ma i parigini vogliono di più. Possibile a questo punto che Rabiot possa arrivare in giallorosso a gennaio, pagando una cifra poco più che simbolica, ma magari dando al Psg una corsia privilegiata in caso di una cessione eccellente. 
    Ieri sera il presidente del Psg, ha dichiarato: "Rabiot verrà ceduto sicuramente, l'offerta della Roma è buona". In ogni caso non si può escludere un ritorno di fiamma da parte dell'Arsenal di Wenger
    Sul Corriere dello Sport si legge che il Parma rifiuta il prestito di Paletta, così per Rudi Garcia c'è il difensore francese Yanga-Mbiwa del Newcastle.

    8.06 TORO SU AMAURI E/O GIOVINCO - Dopo Immobile al Borussia Dortmund, il Toro saluta anche Cerci, ceduto all'Atletico Madrid per 16 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus grazie all'intervento del fondo Doyen. Tuttosport ipotizza l'arrivo di Amauri dal Parma, magari in coppia con lo juventino Giovinco
    La Stampa aggiunge i nomi di Okaka (Sampdoria) e di Duvan Zapata (Napoli). Per il ritorno del centrocampista Kurtic (Sassuolo) è duello con l'Atalanta, dove è destinato il portiere Avramov, con i granata pronti a prendere lo svincolato Castellazzi (ex Inter). Infine al Torino piace sempre Faraoni (Udinese). 

    Calciomercato.com vi offre la possibilità di interagire con il Direttore Xavier Jacobelli e con la redazione per commentare le ultimissime di calciomercato: nei commenti a questa notizia e su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #CMdiretta potete fare le vostre domande al Direttore Jacobelli, che risponderà tra poco nel suo video editoriale. E dalle 23 alle 24, diretta sul sito e Twitter con la Redazione.

     


    Altre Notizie