Calciomercato.com

  • Meret sorride alla Juve: 'Tratteranno le società'
Meret sorride alla Juve: 'Tratteranno le società'

Meret sorride alla Juve: 'Tratteranno le società'

Intervistato da La Domenica Sportiva direttamente da Coverciano, Alex Meret, portiere protagonista di una stagione super con la Spal, ha parlato anche del suo futuro con la Juventus fortemente interessata a lui.

SULLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE - "Le sensazioni nel varcare il cancello di Coverciano? Io l'ho già varcato diverse volte con le giovanili, però con la Nazionale maggiore è un'altra cosa, è un'emozione fortissima, per me è una grandissima possibilità".

SU DONNARUMMA - "Donnarumma due anni più piccolo di me? Al confronto mi sento quasi vecchio, però lui è un grandissimo portiere, ha già dimostrato di poter stare a grandi livelli, questo io non l'ho ancora dimostrato, ma piano piano farò anch'ìo il mio percorso di crescita e spero di farlo al meglio".

PREDESTINATO - "Come convivi con l'etichetta del predestinato? Sicuramente queste voci fanno piacere, ma bisogna dargli il giusto peso, pensare a lavorare per migliorarsi, poi i risultati piano piano arrivano".

UN SORRISO PER LA JUVE - "Dicono che io sia nell'orbita Juve? Questo non lo so (ride e arrosisce quando glielo fanno notare in studio ndr.), ma non sta a me parlarne. Questo discorso lo faranno le società".

Altre Notizie