Calciomercato.com

  • Mihajlovic non rinnova e vuole l'Inter

    Mihajlovic non rinnova e vuole l'Inter

    Sampdoria-Inter è sfida ricca di intrecci. Intrecci di mercato, certamente, su un asse che ha faticato a riscaldarsi nelle passate stagioni dopo gli affari Poli e Palombo non andati a buon fine. Intrecci al di fuori del campo da gioco, con un match da brividi per il trittico Maxi Lopez-Wanda Nara-Mauro Icardi con un matrimonio in ballo e il futuro dei figli dell'attaccante doriano in ballo. Ma Sampdoria-Inter sarà soprattutto la sfida fra Walter Mazzarri e Sinisa Mihajlovic.

    FUTURO IN DUBBIO - Continua, nonostante la conferenza stampa di ieri, ad essere in dubbio il futuro di Walter Mazzarri. Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico toscano è ancora legato al 100% ai risultati del campo con la qualificazione in Europa League che fungerà da spartitraffico per la sua eventuale conferma.

    MIHAJLOVIC NON RINNOVA - Ecco che, quindi, rientra prepotentemente in gioco il profilo di Sinisa Mihajlovic. Secondo la Gazzetta dello Sport l'allenatore serbo ed ex giocatore nerazzurro ha confermato che fra i suoi sogni c'è quello di allenare l'Inter. Nel frattempo ha chiesto alla società blucerchiata di aspettare per parlare di futuro. Il rinnovo automatico previsto in caso di salvezza è già pronto ma è stato lasciato, al momento, in stand-by. Mihajlovic vuole l'Inter e mettersi in mostra oggi contro i nerazzurri potrebbe scrivere una nuova pagina importante nel suo percorso di crescita da allenatore.

    Altre Notizie