Milan: Abate salta il Chievo, ecco perché
01/03/2017, 08:51
Brutte notizie per il Milan di Montella, che perde capitan Abate in vista dell'anticipo di sabato sera a San Siro col Chievo. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il problema all'occhio sinistro è più serio del previsto. Il terzino rossonero ha finito la partita col Sassuolo da attaccante: i cambi erano finiti, lui aveva appena preso una pallonata (forte) all'occhio sinistro. Il Sassuolo ha pensato a una perdita di tempo, poi ha capito: infortunio vero. Gli esami ieri hanno fatto capire che Abate non ci sarà con il Chievo. Anzi, rischia uno stop più lungo. Le indagini di oggi diranno qualcosa di più ma di certo il Milan sabato avrà un 'nuovo' terzino destro: De Sciglio è favorito su Calabria. 
Leggi anche...
27/02
42
De Sciglio non rinnova e la Juve osserva: il punto
27/02
6
Milan: esami all'occhio per Abate
24/02
2
Ag. Antonelli e Calabria: 'Ecco quando tornano'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook