Calciomercato.com

  • Milan: dubbio in difesa, Honda dietro Bacca e Balotelli

    Milan: dubbio in difesa, Honda dietro Bacca e Balotelli

    Il pareggio contro il Carpi e la sconfitta contro l'Hellas non hanno scalfito le idee di Cristian Brocchi: il Milan andrà avanti con il 4-3-1-2 e a grandi linee verrà confermato la stessa formazione contro il Frosinone. Tornano gli squalificati, un ballottaggio in difesa: ecco tutte le scelte del tecnico rossonero.

    DUBBIO - In porta si prosegue con Donnarumma, 'invidiato da tutto il mondo' come ha sottolineato Brocchi in conferenza stampa, confermato sulla destra Abate mentre De Sciglio sulla sinistra spera questa volta di non avere brutte sorprese come a Verona. In mezzo è ballottaggio accanto al rientrante Alex: Romagnoli è in leggero vantaggio su Zapata, dubbio che si risolverà nelle ultime ore prima del match.

    CONFERMATO MAURI - Ancora out Bertolacci e Bonaventura, nuova chance per le due note liete nella sconfitta di Verona: Mauri sarà confermato a centrocampo con Kucka e Montolivo, mentre Honda agirà alle spalle delle due punte.

    TORNA BALO - Menez si riaccomoda in panchina, contro il Frosinone si ricompone la coppia Bacca-Balotelli, al rientro dalla squalifica.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie