Calciomercato.com

  • Milan: duello con la Roma per Barella
Milan: duello con la Roma per Barella

Milan: duello con la Roma per Barella

L'inizio di stagione è di quelli da incorniciare. Prestazioni da veterani, pochissimi errori e la gioia di un gol che mancava da tanto. Nicolò Barella ha ha lanciato la vittoria del Cagliari contro la Spal e ora si gode uno stato di forma eccezionale che gli sta regalando grandi attenzioni da numerosi club italiani e non solo.

HA RINNOVATO, MA... - Il centrocampista classe '97 sembra giunto finalmente ad una piena maturazione. Lui che non aveva fatto bene nell'unica esperienza lontano dalla Sardegna (6 mesi al Como) e che con il Cagliari ha da poco rinnovato fino al 2021 ora potrebbe anche tentare il salto in una big.

MILAN, ROMA E NON SOLO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente Alessandro Beltrami, è sommerso di richieste. L'Inter, il Napoli, la Juventus lo stanno tenendo sotto osservazione, ma fra i club di Serie A ce ne sono due che stanno provando a muoversi con forza su Barella. Si tratta della Roma, che dopo il rinnovo di Nainggolan vanta ottimi rapporti con l'agente, ma soprattutto del Milan che - come anticipato da Calciomercato.com - già dalla scorsa Primavera ha iniziato a corteggiare il metronomo cagliaritano. A gennaio potrebbe partire l'assalto per opzionarlo in vista della passata stagione.

Altre Notizie