Calciomercato.com

  • MILAN, È FATTA PER KALINIC: la Fiorentina accetta l'offerta, i dettagli

    MILAN, È FATTA PER KALINIC: la Fiorentina accetta l'offerta, i dettagli

    • Daniele Longo
    Una delle telenovele dell'estate sta arrivando alla sua puntata finale: la Fiorentina ha accettato l'ultima offerta del Milan per Nikola Kalinic. Una proposta per il prestito oneroso da cinque milioni di euro, con obbligo di riscatto tra un anno a 20, per una valutazione totale di 25 milioni. Intorno alle 20.30 è arrivato il via libera definitivo da parte del club dei Della Valle, che questo pomeriggio aveva comunicato di aver tolto la maglia numero 9 all'attaccante.

    I DETTAGLI - Nelle prossime ore Kalinic, che si trova in Croazia e negli ultimi giorni non si era allenato con la Fiorentina, volerà in Italia, dove sosterrà le visite mediche - probabilmente all'inizio della prossima settimana - prima di firmare il contratto coi rossoneri. Non giocherà col Crotone e neanche nella gara di ritorno del playoff di Europa League contro lo Shkendija perché non inserito nella lista Uefa, il desiderio di Kalinic si è avverato: a breve sarà, ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie