Calciomercato.com

  • Milan-Inter, derby per Illarramendi

    Milan-Inter, derby per Illarramendi

    15.00 Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, tuttavia, non è solo il Milan l'unico club italiano interessato al centrocampista spagnolo Asier Illarramendi. Anche l'altra squadra di Milano, l'Inter, è molto vicina al giocatore, ma è pronta a lanciare l'affondo nella sessione invernale di mercato soltanto in caso di affare a costo zero. Un prestito secco, o con diritto di riscatto, che permetta al club nerazzurro di tenere comunque sotto controllo le già disastrate finanze del club.

    Il Milan guarda al presente e alla sfida contro il Palermo con la carica del suo presidente Sivlio Berlusconi che in visita a Milanello come ogni venerdì si è permesso di dare una strigliata alla squadra e, in particolare, alle proprie punte ree di tirare poco in porta e di sacrificarsi troppo nel lavoro di copertura a centrocampo.

    ILLARRAMENDI NEL MIRINO - Ma come riportato dal Corriere della Sera, il Milan guarda anche al futuro con un'idea chiara in mente: trovare sul mercato un centrocampista di qualità e quantità a costi contenuti se non completamente nulli. Martedì Adriano Galliani ha incontrato gli agenti del centrocampista spagnolo del Real Madrid Asier Illarramendi, poco utilizzato da Carlo Ancelotti in questa stagione e con le caratteristiche adatte a colmare le difficoltà in fase di costruzione di gioco dei rossoneri. Si tratta per il prestito, ma il Real Madrid, per ora, si è mostrato freddo davanti all'ipotesi.


    Altre Notizie