Calciomercato.com

  • Inter-Milan in Comune per lo stadio: avanti insieme con un piano condiviso
Inter-Milan in Comune per lo stadio: avanti insieme con un piano condiviso

Inter-Milan in Comune per lo stadio: avanti insieme con un piano condiviso

  • Pasquale Guarro, inviato a Milano
14.15 COMUNICATO UFFICIALE -  In un clima di piena collaborazione, questa mattina si è tenuto a Palazzo Marino l’incontro tra i rappresentanti dell’Amministrazione e i vertici di Milan e Inter che avvia il percorso verso il futuro assetto di San Siro. Per quanto riguarda la convenzione dello stadio saranno ripristinate le condizioni in essere precedenti legate all'organizzazione della finale dell'UEFA Champions League del 2016. Si è inoltre stabilito di avviare una serie di incontri a cadenza mensile da qui all'estate, sempre tra Amministrazione, Milan e Inter, al fine di condividere ed elaborare un percorso comune per il rinnovamento dello stadio. 

10.50 E' terminato l'incontro tra Milan e Inter e Comune di Milano. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com le parti hanno fissato un altro incontro tra fine mese e inizio del prossimo. L'idea è quella di restare insieme e avere un piano condiviso entro l'estate. Il punto del nostro inviato Pasquale Guarro.



8.30 Appuntamento in Comune tra Milan e Inter. All'ordine del giorno c'è la discussione sul futuro dello stadio Meazza in San Siro. Questa mattina a Palazzo Marino si sono presentati i dirigenti nerazzurri Alessandro Antonello, Michael Williamson e Nicola Volpi. Seguiti dai colleghi rossoneri Marco Fassone, Alessandro Sorbone e Fabio Guadagnini. Assente il sindaco Giuseppe Sala, presenti gli assessori Pierfrancesco Maran (urbanistica), Roberto Tasca (bilancio) e Roberta Guaineri (sport). 

Entrambi i club hanno manifestato l'intenzione di investire per ammodernare l'impianto e le aree limitrofe. Le parti si sono poi riaggiornate a un nuovo incontro, che si terrà tra fine febbraio e inizio marzo. 
 

Altre Notizie