Calciomercato.com

  • Milan, la Lazio su Lapadula: ultima carta per affondare il colpo Keita
Milan, la Lazio su Lapadula: ultima carta per affondare il colpo Keita

Milan, la Lazio su Lapadula: ultima carta per affondare il colpo Keita

La Juventus è in vantaggio su tutti, ha appeal, la certezza di giocare la Champions League, un modulo consolidato che fa emergere i talenti presenti all'interno della propria rosa. Eppure la corsa all'attaccante della Lazio, Keita Baldè non è ancora chiusa. I bianconeri sono più avanti delle rivali, Milan in testa, nelle contrattazioni con il giocatore e il suo entourage ma deve ancora fare i conti con la Lazio.

UNA PRIMA PUNTA PER LA LAZIO - Una Lazio che da Keita vuole provare ad ottenere il massimo. La partenza è certa, annunciata da tempo dal giocatore che non ha alcuna intenzione di rinnovare un contratto in scadenza il 30 giugno 2018. La Lazio prevedendo il suo addio e attrezzandosi per la prossima Europa League vuole assicurarsi sul mercato una prima punta che possa alternarsi con Ciro Immobile e dia respiro alla manovra.

LAPADULA ULTIMA CARTA PER KEITA - Bocciato Djordjevic, difficile arrivare a Petagna, il ds Igli Tare sta valutando con attenzione il profilo di Gianluca Lapadula ritenuto non incedibile dal Milan che, al contrario potrebbe utilizzare proprio la punta italo-peruviana per sorpassare nuovamente la Juventus nella corsa a Keita. Contatti sono già stati avviati fra le parti. Lapadula vorrebbe rimanere in rossonero, ma se il Milan troverà l'accordo con la Lazio difficilmente si opporrà.

Altre Notizie