Milan, Locatelli: 'Un sogno il gol a Buffon'
20/03/2017, 13:40
Manuel Locatelli è tornato sul momento magico, culminato con il gol segnato alla Juventus:  "Segnare alla Juve è stata una delle emozioni più grandi della mia vita. Ho segnato a Buffon, che fino all'altro giorno lo usavo alla playstation. Era davvero difficile immaginare quel gol e soprattutto farlo. Mi fa strano parlare a scuola, lo scorso anno c'ero anche io. Ho realizzato un sogno, costruite i vostri obiettivi perché un giorno ci riuscirete. Non mi sento assolutamente arrivato perché ho solo 19 anni, ogni allenamento do tutto", le parole riportate dall'Ansa. 
Le più commentate
10:00
361
di Cristiano Ruiu
Milan, annata tragicomica: umiliati dal Benevento! Ma Gattuso non si discute
21/04
209
di Daniele Longo
Milan, che figuraccia! Adesso è a forte rischio anche l'Europa League
21/04
182
Gattuso: 'Milan senz'anima, ci muoviamo come una banda musicale!'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.