Milan, Ocampos non ha convinto: a fine stagione sarà addio
21/04/2017, 12:30
Un talento cristallino ancora non sbocciato definitivamente. Questo è Lucas Ocampos da Quilmes, un inizio di carriera da predestinato al River Plate e poi tanti alti e bassi tra Monaco e Marsiglia. La sua avventura al Milan sta confermando questo trend: qualche buona fiammata ma mai una prestazione del tutto convincente.

VERSO L'ADDIO  A GIUGNO - La situazione del classe 1994' è piuttosto chiara: arrivato in prestito dal Marsiglia via Genoa, può essere riscattato per 7 milioni qualora riuscisse a toccare quota 7 reti. Difficile che possa arrivarci, essendo attualmente a quota 3 e non ha ancora trovato il primo sigillo da quando veste il rossonero. Ocampos vuole restare a Milano ma il club sta facendo valutazioni diverse, provando a sondare diverse alternative in quel ruolo. Inevitabile, quindi, l'addio a fine stagione.

DECIDE MONTELLA - L'ultima parola spetterà a Montella, che proverà fino in fondo a vincere questa scommessa. Nel frattempo l'agente attende segnali, in vista dell'incontro fissato ad inizio maggio con il Marsiglia. Sei partite per sovvertire i giudizi e provare ribaltare una decisione che sembra quasi definitiva, ecco la nuova sfida di Ocampos. 

 
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
12/12
99
Coppa Italia: l'Inter ai quarti soltanto ai rigori. Il Pordenone sfiora l'impresa
12/12
3
Agnelli: 'Alla Juve abbiamo l'ossessione della vittoria. Serve il lavoro, il talento spesso non basta'. Frecciata a Dybala?
11/12
2
di Stefano Palmieri
CM Scommesse: l'Inter prende gol a San Siro dal Pordenone!
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook