Calciomercato.com

  • Milan, occasione Krychowiak: il punto

    Milan, occasione Krychowiak: il punto

    Rispunta il nome di Grzegorz Krychowiak per il centrocampo del Milan. Il polacco è ai margini del progetto del Paris Saint-Germain: Unai Emery ha chiesto al giocatore di trovare una nuova sistemazione in tempi brevi. Il giocatore non si è allenato coi compagni alla vigilia della sfida contro il Tolosa, la cessione è ormai imminente. Il Milan - come riporta il Corriere dello Sport - ci pensa, il giocatore era già stato proposto prima che arrivasse Lucas Biglia. L’ex Siviglia, arrivato un anno fa dal Siviglia per 33 milioni di euro, è uno dei nomi più caldi sul taccuino di Fassone e Mirabelli.

    IL MILAN C’È - Il Paris Saint-Germain è disposto a cederlo, anche in prestito oneroso. Difficile venderlo a buone cifre vista la scorsa annata negativa, il rischio è una robusta minusvalenza in caso di cessione immediata. Il Milan valuta l’ipotesi di un prestito, ma deve fare i conti con la concorrenza del Lione. Krychowiak è stato proposto anche alla Juventus in questa finestra di mercato, ma i bianconeri non sono andati oltre a dei semplici sondaggi. Il Milan ci prova, il centrocampista degli ultimi giorni di mercato può essere proprio il polacco.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie