Calciomercato.com

  • UFFICIALE: MILAN, ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO PER MONTOLIVO. DOMANI L'OPERAZIONE

    UFFICIALE: MILAN, ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO PER MONTOLIVO. DOMANI L'OPERAZIONE

    (ENGLISH VERSION)

    18.45 OPERAZIONE - Montolivo sarà operato domattina intorno alle ore 10 presso la clinica La Madonnina, nel centro di Milano. 

    15.00 MONTOLIVO KO -  I peggiori sospetti di queste ore hanno trovato conferma: è grave l'infortunio toccato al centrocampista del Milan Riccardo Montolivo, in occasione della partita di ieri dell'Italia contro la Spagna. I primi riscontri parlano di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista ha abbandonato in mattinata il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Milano e sottoporsi ad ulteriori accertamenti.

    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica che, nel corso della partita della Nazionale Italiana di ieri sera, Riccardo Montolivo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il tipo di infortunio necessita un intervento chirurgico".

    IL PRECEDENTE - Per Montolivo si tratta del secondo grave ko in carriera, anche stavolta con la maglia azzurra addosso: il primo lo scorso 31 maggio 2014, nell'ultimo test amichevole prima della partenza per il Mondiale brasiliano del 2014. Il giocatore del Milan si procurò la frattura della tibia e tornò in campo 6 mesi dopo, risentendo però anche successivamente della gravità dell'incidente, tanto da dover tornare sotto i ferri per la rimozione della placca apposta nel corso della prima operazione.
     

    Altre Notizie