Calciomercato.com

  • UFFICIALE: El Shaarawy ko. Il Faraone: 'Non mi arrendo, sempre forza Milan'

    UFFICIALE: El Shaarawy ko. Il Faraone: 'Non mi arrendo, sempre forza Milan'

    Sulla sua pagina Facebook, Stephan El Shaarawy descrive il suo momento, nel giorno della diagnosi relativa al suo ennesimo infortunio: 

    "Questa vita ci mette di continuo a dura prova … I momenti difficili, gli ostacoli e le sconfitte fanno parte di essa. E spesso siamo impotenti di fronte a tutto ciò. Puoi chiamarla “sfortuna” oppure “destino”, a volte ti viene da dire “doveva andare cosi”. Ma la cosa da non fare mai è arrendersi … Arrendersi ai problemi, alle sofferenze, alle critiche, all’invidia … sarebbe l’errore più grande che una persona possa commettere!

    Credo che la vera vittoria sia CREDERCI, sempre, in ogni cosa, in ogni campo, in ogni situazione… Risollevarsi e lottare … Se ci credi, ottieni e vinci, perché solo TU sai quello che hai vissuto, quello che hai dato e quanto hai sacrificato per arrivare dove sei. 
    E allora la vita ti riserverà certamente qualcosa di speciale, perché,forse, Te Lo Meriti.

    Io continuerò a dare tutto quello che è nelle mie possibilità (e anche di più) per questa maglia e per questo sport che è la mia Vita. La dedizione al lavoro e la disponibilità al sacrificio sono doti che non sono mai mancate nella mia persona. Adesso più che mai tanta forza mentale e positività mi aiuteranno a tornare ancora più forte, spero il prima possibile.

    Un sincero grazie a tutte le persone che mi sono state vicine e che continuano a farlo, Nonostante Tutto! Non smetterò mai di ringraziarvi...

    Un abbraccio e … Forza Milan…Sempre!
    ".

    16.30 - Altra tegola in casa Milan. Stephan El Shaarawy resterà fuori almeno sei settimane a causa della frattura riportata al quinto metatarso del piede destro.

    IL COMUNICATO - Ecco quanto riportato sul sito ufficiale del Milan: "AC Milan comunica che oggi ad Amsterdam Stephan El Shaarawy si è sottoposto a esami medici e a visita specialistica presso il professor Niek Van Dijk. Il calciatore, proprio sul finire di Lazio-Milan di sabato sera, dopo un trauma a seguito di un contrasto di gioco, ha riportato la frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede destro. La terapia che si è stabilita è quella del trattamento conservativo. Per circa 6 settimane El Shaarawy porterà un tutore e, dopo questo periodo, effettuerà ulteriori indagini mediche e visita di controllo, sempre con il professor Van Dijk, prima del ritorno all’attività fisica".
     

    Altre Notizie