Calciomercato.com

  • Milan su Kishna, Raiola a CM: 'È pronto per la Serie A, a giugno può partire'

    Milan su Kishna, Raiola a CM: 'È pronto per la Serie A, a giugno può partire'

    • Davide Russo de Cerame
    L'Ajax di Frank de Boer continua a produrre giovani talenti: nell'ultima vittoria in campionato contro l'Heerenveen per 4-1, si è messo in mostra Ricardo Kishna, protagonista di una prova maiuscola che lo ha visto regalare un assist geniale per El Ghazi e segnare persino un gol (il suo primo in stagione).

    OFFERTO AL MILAN - Olandese di nascita, Kishna a gennaio compirà 20 anni (gennaio 1995): si tratta di un'ala sinistra dalle spiccate caratteristiche offensive, che si è già messo in mostra lo scoso anno nella squadra giovani dell'Ajax, e che in questa stagione è stato lanciato definitivamente tra i titolari da de Boer. Le otto presenze del 2013/14 sono già state superate: Kishna ha avuto già l'opportunità di giocare in Champions League, anche se solo per 62 minuti. Il ragazzo sarebbe stato proposto al Milan: i rossoneri hanno bisogno di ringiovanire una rosa che continua ad avere un'età media troppo elevata, ecco perché Kishna potrebbe essere un rinforzo ideale.

    Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva l'agente di Kishna, Mino Raiola, che ci ha illustrato le caratteristiche del ragazzo, svelandoci anche quale potrà essere il suo futuro.

    Nell'Ajax si sta mettendo in mostra un suo ragazzo, Ricardo Kishna: crede che sia già pronto per la Serie A?
    "Assolutamente sì. Kishna è un giocatore completo: ha velocità, fisicità, una tecnica fuori dal comune, unita a una personalità da calciatore maturo. Anche se ha solo 19 anni (quasi 20, n.d.r.), è già pronto per altri palcoscenici. Giocatori con le sue caratteristiche se ne trovano solo all'estero ormai, in Italia sono una rarità".

    Rinnoverà con l'Ajax per poi essere ceduto? Oppure c'è già la possibilità di vederlo a gennaio in Serie A?
    "Abbiamo appena rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2016. Per gennaio chissà... Per giugno il discorso può cambiare: l'Ajax ha voluto rinnovare l'accordo proprio per evitare di perderlo a parametro zero, visto che si tratta di un talento fuori dal comune".

    GUARDA LA SUA GRANDE GIOCATA CONTRO L'HEERENVEEN!

     

    Altre Notizie