Calciomercato.com

  • Milan su Montella, che rivuole Ljajic

    Milan su Montella, che rivuole Ljajic

    Seedorf si aggrappa a Berlusconi ("Resto qui finché non mi chiama il presidente"), ma il suo futuro sulla panchina rossonera resta incerto e anzi l'olandese viaggia sempre più sul filo. 

    MONTELLA - Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan ha già effettuato un primo sondaggio con Montella, vecchio pallino di Silvio. Però sarà dura riuscire a strappare alla Fiorentina l'Aeroplanino, che ha una clausola di rescissione sui 7 milioni di euro. 

    LJAJIC - Milan e viola si erano scontrati nello scorso calciomercato estivo per Ljajic, poi i rapporti sono tornati normali. Ora il giovane attaccante serbo è alla Roma, impegnata questa sera a Firenze, dove Montella vorrebbe riportarlo: "Siamo pronti a riprendercelo, in prestito e con lo stipendio pagato da loro"

    INZAGHI - Quindi in vista della prossima stagione per guidare il Milan rimane in pole position Inzaghi, attualmente sulla panchina della Primavera rossonera. Ieri clima teso nel pranzo tra Galliani e Seedorf: "Spogliatoio spaccato? Veniamo da quattro vittorie di fila". 

    Altre Notizie