Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: ecco van Ginkel
Milan, UFFICIALE: ecco van Ginkel

Milan, UFFICIALE: ecco van Ginkel

00.45 PRIME PAROLE DA ROSSONERO - Fuori dal ristorante Giannino di Milano arrivano le prime parole di van Ginkel da rossonero: "Ciao, ciao, sono felice di essere qui”.

00.00 MILAN, UFFICIALE VAN GINKEL - Il Milan ha comunicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram di aver acquistato il centrocampista olandese Marco van Ginkel. Ecco il comunicato: "Un altro olandese si veste di rossonero. Benvenuto Van Ginkel" (foto sito ufficiale Milan).

19.00 L'AGENTE DI VAN GINKEL DA' L'ANNUNCIO - Marco Van Ginkel al Milan, è tutto fatto. L’operazione è praticamente conclusa, con Adriano Galliani a convincere il centrocampista del Chelsea per il prestito in rossonero. Sembrava durissima ottenere il sì di van Ginkel, volenteroso di restare da José Mourinho. Ma adesso è in arrivo a Milano per vestire la maglia del Milan. Lo ha confermato a Calciomercato.com il suo agente, Jansen, in esclusiva: “Posso confermare che è fatta, Marco si è convinto. Van Ginkel sarà del Milan”. Operazione fatta, van Ginkel è del Milan.

17.00 LA CONFERMA DI MILAN CHANNEL - Marco van Ginkel sarà un giocatore del Milan: a riferirlo è Milan Channel. Il centrocampista classe '92 arriverà nelle prossime ore nel capoluogo lombardo: arriva in prestito secco dal Chelsea.

Marco van Ginkel ha detto sì al Milan: secondo quanto rivela Carlo Laudisa su Twitter, il centrocampista olandese del Chelsea, classe 1992, sarà questa sera a Milano, per visite e firma. 

14.00 Questa mattina Fernando Torres ha superato le visite mediche per il Milan, con grandi risultati. Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, l'attaccante spagnolo ha stupito lo staff medico rossonero.

TORRES CHIAMA VAN GINKEL: VIENI AL MILANE intanto l'ex Chelsea può aiutare i rossoneri a convincere Van Ginkel: il Milan ha deciso di aspettarlo, adesso il giocatore è in Olanda per rispondere alla convocazione dell’Under 21. Secondo Di Marzio, Torres lo chiama e prova a strappare un sì all’amico: lui si sta convincendo, ma ancora niente di deciso. Il Milan lo aspetta, c'è tempo fino a domani sera.
 

Altre Notizie