Calciomercato.com

  • Milinkovic è da urlo: Juve, l'offerta al doppio di luglio e Lotito... si ripeterà
Milinkovic è da urlo: Juve, l'offerta al doppio di luglio e Lotito... si ripeterà

Milinkovic è da urlo: Juve, l'offerta al doppio di luglio e Lotito... si ripeterà

  • Fabrizio Romano
Maestoso. Ancora una volta, Sergej Milinkovic-Savic si prende la vetrina e incassa applausi con una prestazione splendida contro un'ottima Sampdoria: è un classe '95, eppure Sergej ha la maturità di prendere per mano la Lazio costruendo gol e assist grazie a una lucidità (e qualità) da altra categoria. Consensi ovunque, serenità sul volto di quel centrocampista che adesso vale oro: lo sa molto bene il presidente Lotito, bravo a blindarlo solo pochi mesi fa con un nuovo contratto e pronto a chiedere cifre supersoniche per Milinkovic.

JUVE AL RIALZO - Il gradimento della Juventus per il leader del centrocampo biancoceleste rimane forte, a luglio scorso Marotta e Paratici avevano provato un blitz offrendo 35 milioni di euro più bonus a Lotito. No secco del presidente della Lazio, la Juve non ha mai smesso di pensare a Milinkovic ma anche una proposta - già in mente da tempo per Sergej, tra i pallini della dirigenza come Fabinho e pochi altri - al doppio, ovvero da 70 milioni di euro, oggi non basta a convincere la Lazio a privarsi della sua pepita d'oro per la prossima estate.

LE IDEE DI LOTITO - Lotito vorrebbe tenere con sé Milinkovic, ancor più in caso di potenziale accesso alla Champions; allo stesso tempo, sa bene quanto anche dall'estero sia stimato Sergej e dalla Premier League (ma non solo, occhio...) può nascere un'asta internazionale. La richiesta? A tre cifre, nella testa di Lotito Milinkovic vale fino a 100 milioni; sarà il mercato a dire se anche nei fatti sarà proprio così. La storia si ripete, Keita Baldé è stato l'ultimo esempio e anche in quel caso ha vinto il presidente dopo un lungo braccio di ferro. Intanto, l'avviso alla Juventus è forte e chiaro. Neanche rilanci al raddoppio bastano. Questo Milinkovic costa quanto un diamante...

Altre Notizie