Milinkovic è da urlo: Juve, l'offerta al doppio di luglio e Lotito... si ripeterà
04/12/2017, 09:30
di Fabrizio Romano
Maestoso. Ancora una volta, Sergej Milinkovic-Savic si prende la vetrina e incassa applausi con una prestazione splendida contro un'ottima Sampdoria: è un classe '95, eppure Sergej ha la maturità di prendere per mano la Lazio costruendo gol e assist grazie a una lucidità (e qualità) da altra categoria. Consensi ovunque, serenità sul volto di quel centrocampista che adesso vale oro: lo sa molto bene il presidente Lotito, bravo a blindarlo solo pochi mesi fa con un nuovo contratto e pronto a chiedere cifre supersoniche per Milinkovic.

JUVE AL RIALZO - Il gradimento della Juventus per il leader del centrocampo biancoceleste rimane forte, a luglio scorso Marotta e Paratici avevano provato un blitz offrendo 35 milioni di euro più bonus a Lotito. No secco del presidente della Lazio, la Juve non ha mai smesso di pensare a Milinkovic ma anche una proposta - già in mente da tempo per Sergej, tra i pallini della dirigenza come Fabinho e pochi altri - al doppio, ovvero da 70 milioni di euro, oggi non basta a convincere la Lazio a privarsi della sua pepita d'oro per la prossima estate.

LE IDEE DI LOTITO - Lotito vorrebbe tenere con sé Milinkovic, ancor più in caso di potenziale accesso alla Champions; allo stesso tempo, sa bene quanto anche dall'estero sia stimato Sergej e dalla Premier League (ma non solo, occhio...) può nascere un'asta internazionale. La richiesta? A tre cifre, nella testa di Lotito Milinkovic vale fino a 100 milioni; sarà il mercato a dire se anche nei fatti sarà proprio così. La storia si ripete, Keita Baldé è stato l'ultimo esempio e anche in quel caso ha vinto il presidente dopo un lungo braccio di ferro. Intanto, l'avviso alla Juventus è forte e chiaro. Neanche rilanci al raddoppio bastano. Questo Milinkovic costa quanto un diamante...
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
03/12
Lazio, Milinkovic-Savic: 'Inzaghi voleva cambiarmi, io no. Obiettivo Champions'
03/12
9
Juve, senti Del Piero: 'Milinkovic genio a centrocampo, bellezza pura'
03/12
53
di EG
La Juve alza il muro: superati i test Barcellona e Napoli, ora arriva Icardi
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook