Calciomercato.com

  • Modena con la Berretti? Oggi arriva Gravina

    Modena con la Berretti? Oggi arriva Gravina

    "Credo che ci sarà una squadra in meno in Serie C, ma guadagneremo 30 giocatori che potranno fare bene". È il commento amaro di Damiano Tommasi, presidente dell’Aic, ieri a Modena per incontrare i calciatori che, se entro oggi non riceveranno le mensilità di luglio e agosto, confermeranno lo sciopero e potranno chiedere lo svincolo. "Quando non ci sono le condizioni per svolgere al meglio il proprio lavoro è giusto fermarsi – ha aggiunto Tommasi –. Sono convinto che domenica non si giocherà". Sarà così? 

    Intanto, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, oggi a Modena arriverà il presidente della Lega, Gravina, per incontrare calciatori e dipendenti, ed è probabile che si discuta anche dell’ipotesi che a Santarcangelo possa andare in campo la Berretti, unica strada per evitare la quarta rinuncia e la conseguente radiazione del club. Il tutto senza considerare l’esito del ricorso che sarà discusso giovedì dalla Corte d’Appello federale, per le gare dell’1 e 8 ottobre contro Albinoleffe e Mestre che, secondo i legali del Modena, si sarebbero potute giocare in quanto l’esecutività dello sfratto è del 9. 

    L’Azionariato popolare guidato da Andrea Gigliotti ha fatto sapere che oggi davanti a un notaio milanese rileverà la società da Aldo Taddeo. Resta il punto interrogativo sullo stadio: per riaprirlo il Comune chiede 170 mila anticipati per l’affitto da qui a fine stagione. Dovesse restare chiuso, anche giocando a Santarcangelo, mercoledì 8 ottobre in casa col Bassano ci sarebbe la quarta rinuncia. 

    Altre Notizie