Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, Evra dimentica il Marsiglia: canzone per Pogba VIDEO
Momenti Di Gioia, Evra dimentica il Marsiglia: canzone per Pogba VIDEO

Momenti Di Gioia, Evra dimentica il Marsiglia: canzone per Pogba VIDEO

  • Alessandro Di Gioia
"In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia""

Chi immaginava un Patrice Evra triste e abbattuto per il licenziamento operato nei suoi confronti dal Marsiglia, in seguito al calcio volante rifilato a un tifoso francese nella trasferta di Europa League a Guimaraes contro il Vitoria, si sbagliava di grosso: il terzino ex Juventus, attualmente svincolato, non si perde d'animo e continua a imperversare su Instagram, deliziando i suoi followers con performance da urlo. Vedere per credere l'ultimo post, dedicato all'amico ed ex compagno Paul Pogba, rientrato con il Manchester United nell'ultima giornata di Premier League in seguito a un lungo infortunio e subito autore di una rete e di un assist contro il Newcastle di Rafa Benitez.

EVRA IMPAZZISCE SULLE NOTE DI MARVIN GAYE - L'ex leggenda proprio dei Red Devils ha voluto mandare un messaggio e gioire con il connazionale ed ex compagno di nazionale: "You better love me back bro", accompagnato dai soliti hashtag #ilovethisgame #love #brothers #monday #positivevibes #funny. Ma la performance senazionale, che potrebbe candidare Evra a un'apparizione al prossimo festival di Sanremo, è quella canora. Dopo l'introduzione nella quale riserva a Pogba una serie di complimenti per il ritorno in campo, l'ex Juve proprompe in un canto forsennato sulle note dell'indimenticabile successo di Marvin Gaye, "Let's Get It On". Il tutto dal bagno della propria abitazione, in giacca e cravatta, prima di chiosare con uno splendido: "Paul, non pensare che io sia... lo sai cosa voglio dire". Pazzo? Lo sei Patrice, lo sei. 

@AleDigio89
 

You better love me back bro @paulpogba #ilovethisgame #love #brothers #monday #positivevibes #funny @manchesterunited

A post shared by Patrice Evra (@patrice.evra) on


Altre Notizie