Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: Marquinhos scopre di diventare papà, reazione da brividi

    Momenti Di Gioia: Marquinhos scopre di diventare papà, reazione da brividi

    • Alessandro Di Gioia
    In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    Diventare padre per la prima volta è un'emozione fortissima, troppo anche per un calciatore di assoluto livello, abituato a vittorie e sconfitte in campo internazionale: è quello che è accaduto a Marcos Aoas Correa, meglio noto come Marquinhos, ex difensore brasiliano della Roma attualmente al PSG.

    SORPRESA DA TOGLIERE IL FIATO - Il classe '94 è stato accolto a casa dalla moglie, che ha voluto svelargli la lieta novella senza ricorrere alle parole, ma con una sorpresa che lo ha lasciato senza fiato: palloncini e musica nel bagno di casa, il tutto circondato da alcune scritte con il rossetto sullo specchio del bagno che svelavano l'imminente paternità.

    LACRIME E BRIVIDI - Marquinhos ha provato a resistere, poi non ce l'ha fatta: è scoppiato in lacrime di gioia, ha abbracciato la moglie e l'ha ricoperta di baci, prima di sistemare le scarpine già acquistate per il nascituro con la cura tipica del papà amorevole. Perché certe emozioni sono irraggiungibili, e non possono essere mai toccate nemmeno dalla vittoria di titoli e trofei.

    @AleDigio89

    Altre Notizie