Monaco, Giuly: 'Per Mbappé servirà un grande assegno'
21/04/2017, 12:37
A Mediaset Premium per il Monaco ha parlato Ludovic Giuly: "Per noi sono due match particolari, noi non abbiamo nulla da perdere, giocheremo fino in fondo e vedremo quello che succede. Il Monaco ha giocatori giovani, di talento, che piacciono a tanti. Per questo la Juve deve stare attenta. Mbappé è un giocatore del Monaco, spero possa restare con noi. Non so quanto vale, ma sarà il presidente a decidere. Servirà un assegno importante. Il Monaco è una squadra ben costruita, Jardim ha fatto un ottimo lavoro, poi ci sono tanti giocatori di talento, spero possano fare bene con la Juve".
Le più commentate
13/12
2
Coppa Italia: tris del Milan al Verona, nei quarti di finale c'è l'Inter
13/12
2
Mirabelli: 'Raiola è il male, danneggia Donnarumma e l'immagine del Milan. Non abbiamo bisogno di venderlo'
13/12
2
Milan: Donnarumma in lacrime, Bonucci e Gattuso lo rincuorano
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook