Morata e Alice Campello, bebè in arrivo? Ecco il 'pancino' sospetto FOTO
22/11/2017, 12:00
Alvaro Morata, attaccante spagnolo ex Juve attualmente al Chelsea, e la moglie Alice Campello, fashion blogger, stanno vivendo appieno la loro storia d'amore: dopo le nozze da favola celebrate lo scorso giugno a Venezia, ora infatti potrebbero diventare genitori. Ad alimentare i sospetti riguardo la dolce attesa  è l’accenno di un pancino sul fisico asciutto della bella fashion blogger, che sfoggia ultimamente sui social.

GESTO RIVELATORE - Inoltre, a confermare la tesi della futura nascita, c'è il gesto fatto a fine settembre da Morata, dopo una tripletta con il suo Chelsea contro lo Stoke City: lo spagnolo ha prima esultato mimando con le mani la lettera "A", iniziale di sua moglie, per poi nascondere il pallone sotto la maglia, atto chE notoriamente testimonia una futura nascita. Un periodo d'oro per l'ex Juve, dopo la rottura con la ex fidanzata spagnola e l'addio al Belpaese.

@AleDigio89
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
10:00
361
di Cristiano Ruiu
Milan, annata tragicomica: umiliati dal Benevento! Ma Gattuso non si discute
21/04
209
di Daniele Longo
Milan, che figuraccia! Adesso è a forte rischio anche l'Europa League
21/04
182
Gattuso: 'Milan senz'anima, ci muoviamo come una banda musicale!'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.