Calciomercato.com

  • VIDEO Moratti: 'Un consiglio alla Juve per la finale di Berlino? Lo darei al Barcellona...'

    VIDEO Moratti: 'Un consiglio alla Juve per la finale di Berlino? Lo darei al Barcellona...'

    In occasione della mostra Football Heroes, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato del momento della squadra e di mercato: "Faremo anche noi una grande squadra: Thohir merita rispetto perchè è una brava persona. Se mi aspettavo di più da Mancini? E' lui che si aspettava di più dalla squadra. Cerchiamo giocatori d'esperienza e giovani che possono esplodere, con un po' di fortuna si può costruire una grande squadra. Io lascio la responsabilità a Mancini, ha occhio e li dovrà allenare lui, i giocatori. Sta facendo il massimo, con un po' più di grinta, carattere e personalità forse si riuscirà ad ottenere risultati migliori.

    L'Europa League: "Speriamo di poterci entrare ma prendiamo il positivo anche nel non esserci, cioè che potremo prepararci al meglio per il campionato".

    Su Thohir: "E' una persona perbene, le battute di certa gente mi sembrano fuori luogo".

    CONSIGLI AL BARCELLONA PER BATTERE LA JUVE - Infine, sulla Juventus, il Triplete e il Barcellona: "Triplete della Juve? Ognuno vuole ottenere qualcosa di fantastico, giusto che la Juve ci provi. Noi avevamo giocatori formidabili nell'anno del Triplete". L'Inter ha battuto il Barcellona, 5 anni fa, arrivamdo alla finale di Champions poi vinta col Bayern. Consigli da dare alla Juve per battere il Barça? "Consigli da dare a chi? Al Barcellona...". 

    Altre Notizie