Moviola in campo, ci siamo! Pres. Aia: 'VAR in Serie A la prossima stagione'
21/04/2017, 15:30
Carlo Ancelotti, dopo l'eliminazione in Champions League del suo Bayern Monaco, aveva chiesto a gran voce la moviola in campo per ridurre al minimo gli errori arbitrali. Se in campo europeo bisognerà aspettare, la Serie A è pronta ad accogliere la VAR, Video assistant referee. Lo dichiara il numero 1 degli arbitri, Marcello Nicchi, al termine del Consiglio Federale della FIGC: "La notizia è questa: con la Var partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di una stagione. Aspettiamo l'autorizzazione dell'International Board. Per la finale di Coppa Italia invece non ci sarà". Presente in Figc per discutere della questione anche l'ex arbitro internazionale Roberto Rosetti, responsabile del progetto italiano della 'Video assistant referee.

NIENTE FINALE - Claudio Lotito, quindi, non vedrà soddisfatta la sua richiesta di vedere la VAR all'opera nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Bisognerà attendere il finale di stagione, poi con il nuovo campionato la Serie A accoglierà la moviola in campo. 
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
09:00
175
di Cristiano Ruiu
ESCLUSIVO!
Vai Rino! Tanti saluti alla difesa a 3 e a quei bidoni portati da Mirabelli
08:00
158
Inter, c'è lo zampino di Jindong Zhang dietro lo 0-0 contro la Juve
09:59
87
Fassone: 'Forse fatti troppi acquisti. Bonucci sta tornando quello della Juve. Vendere il Milan? Ecco la verità'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook