Musacchio vuole il Milan: le cifre
24/02/2017, 11:45
di Fabrizio Romano
Lavori in corso. Il nuovo Milan targato Cina si sta attivando già su tanti affari, nessuno ancora concluso naturalmente dovendo aspettare in closing ma con molte idee concrete. Una di queste, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, è Mateo Musacchio. Il difensore centrale del Villarreal è un discorso che i rossoneri avevano intrapreso già ad agosto scorso senza riuscire a trovare l'accordo totale; adesso, sono ripartiti seriamente i contatti. E c'è di più.

INCONTRO E CIFRE - C'è già stato un incontro informativo e di dialogo per riaprire il discorso Musacchio. Il Milan ha voluto approfondire, l'entourage del difensore argentino fa filtrare conferme, le parti stanno parlando. Ovviamente non c'è nulla di definito, concluso o in dirittura d'arrivo, ma va colto sicuramente come un segnale importante da parte del Milan che verrà di attivarsi per il difensore del Villarreal. Il costo dell'operazione? Dalle prime discussioni, attorno ai 25 milioni di euro più bonus. Ma ovviamente sono le prime schermaglie di una trattativa che si annuncia lunga e complessa.

MUSACCHIO ASPETTA - Intanto, Mateo vuole attendere e non a caso ha congelato la proposta di rinnovo ricevuta dal Villarreal. Il suo contratto scade nel 2018, il rischio scadenza è concreto ma l'argentino non vuole fare un torto al Villarreal dopo tanti anni insieme. Ecco perché la soluzione cessione a giugno potrebbe essere la migliore per tutti, bisognerà vedere se il Milan potrà battere la concorrenza e a quali cifre, vista la situazione contrattuale. Ma finché è in piedi l'ipotesi rossonera, Musacchio non firma per il rinnovo. Lunga attesa, primi approcci, un obiettivo che ritorna per il Milan che sarà.
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
23/02
39
ESCLUSIVO!
Milan, torna l'obiettivo Musacchio per giugno: nuovi contatti per il difensore
17/02
152
di Daniele Longo
Musacchio, Keita e Bernardeschi: ecco il Milan che sogna Montella
04/02
45
Musacchio resta nella lista del Milan per giugno. L'assist arriva dal contratto
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook