Calciomercato.com

  • Napoli, aspettando la Juve e i verdetti di domani: ecco i possibili accoppiamenti per gli ottavi

    Napoli, aspettando la Juve e i verdetti di domani: ecco i possibili accoppiamenti per gli ottavi

    Il Napoli vince e si qualifica agli ottavi di finale di Champions League come prima nel proprio girone. Insieme a quello degli azzurri sono arrivati altri verdetti che, lentamente stanno componendo il quadro delle urne di Nyon verso i sorteggi per gli ottavi di finale.

    Insieme al Napoli passano come prime anche Arsenal, Barcellona, Atletico Madrid, Monaco e Leicester. Il Benfica, complice il crollo del BeisktaS, passa come secondo e insieme ai lusitani finiscono nella seconda urna anche PSG, Manchester City, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.

    Restano ancora in ballo le gerarchie del girone F, con Real Madrid e Borussia Dortmund che si giocheranno domani il primo posto nel girone e del girone H dove il Siviglia insidia la Juventus per la vetta del girone, ma rischia anche di rimanere fuori dagli ottavi in favore del Lione. Il secondo posto è invece ancora in palio nel girone G fra Porto e Copenhagen.

    URNA DELLE PRIME QUALIFICATE
    Arsenal, NAPOLI, Barcellona, Atletico Madrid, Monaco, Leicester, Real Madrid/Borussia Dortmund e JUVENTUS/Siviglia.

    URNA DELLA SECONDE QUALIFICATE 
    PSG, Benfica, Manchester City, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid/Borussia Dortmund, Porto/Copenhagen, JUVENTUS/Siviglia/Lione


    Napoli, aspettando la Juve e i verdetti di domani: ecco i possibili accoppiamenti per gli ottavi

    Altre Notizie