Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Stop mercato in entrata, forse qualche uscita'
Napoli, Benitez: 'Stop mercato in entrata, forse qualche uscita'

Napoli, Benitez: 'Stop mercato in entrata, forse qualche uscita'

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta in casa del Genoa per 2-1: "La vittoria è importante perchè è stata una vittoria di squadra. Mi fa sorridere che alla prima giornata Roma, Milan e Juve avevano vinto il campionato e noi saremmo finiti in B. Abbiamo bisogno di tempo perchè abbiamo giocatori che non sono al top fisicamente. Il Genoa ha avuto diverse occasioni da gol, ma noi potevamo raddoppiare. Quello che abbiamo fatto alla fine mi sembra sia stato un segnale della squadra.

Sul gesto di stizza di Higuain al momento della sostituzione: "Devo dire che se ogni partita vedessimo i gesti dei giocatori non finiamo mai. Per me un giocatore che lascia il campo arrabbiato è normale, l'importante è che sia pronto per la prossima partita. Alla prima giornata di campionato se una squadra è al 100% le cose non vanno bene. Questo è stato un messaggio positivo per il campionato".

Sul mercato: "Credo che in entrata sia chiuso. Se arrivasse l'offerta giusta e ci sarà l'intesa fra le parti potrebbe esserci qualche uscita".
 

Altre Notizie