Calciomercato.com

  • Nizza, Balotelli nuova 'Gioconda': nei bar in vendita uno shot con il suo nome

    Nizza, Balotelli nuova 'Gioconda': nei bar in vendita uno shot con il suo nome

    • Alessandro Cosattini
    Il calcio è gioia e dolore, vittoria e sconfitta. Gol, assist, fallo e molte altre ancora sono le parole che quotidianamente i tifosi di calcio - e non solo - proferiscono. I beniamini di molti giovani appassionati di questo sport sono proprio loro: i calciatori. Uomini con un incredibile talento - e talvolta molto fortunati - che, però, non sempre regalano esempi positivi. Oltre a grandi “gesta” sul campo e fuori, infatti, i giocatori di calcio talvolta perdono la testa e regalano cattivi esempi per i milioni di telespettatori che assistono all’evento, dalla televisione o dagli spalti. Questa rubrica, “Cosa dell’altro mondo”, vuole proporre un momento di riflessione sui comportamenti più curiosi - positivi e non - dei calciatori e di coloro che supportano la propria squadra del cuore: i tifosi. 

    A Nizza è già scoppiata la Balotelli-mania. Sono bastati 7 minuti di gara all’ex attaccante del Milan per conquistare il pubblico francese con la trasformazione dal dischetto del rigore. Mario non corre e non pressa a tutto campo, ma si fa trovare al posto giusto nel momento giusto nella sfida d’esordio in Ligue 1 contro il Marsiglia. Così, dopo che gli ospiti ribaltano la gara e si portano sul 2-1, Balotelli prende per mano i compagni e con un bel colpo di testa pareggia i conti. E’ 2-2, per l’ex attaccante del Liverpool si tratta del secondo gol in meno di 80 minuti di gioco. E di lì a poco arriva la vittoria: è Cyprien a fissare il risultato sul 3-2 e a regalare i tre punti ai nizzardi, nel derby della Costa Azzurra.

    SHOT BALOTELLI - Due gol che hanno fatto diventare l’ex Liverpool l’eroe di giornata sulla stampa francese e soprattutto nella città, letteralmente in visibilio per le sue giocate. Il marchio di Balotelli è già impresso sulla Ligue 1: un bar di Nizza, infatti, ha ideato uno shot chiamandolo proprio Balotelli. L’attaccante, divertito per la trovata dei francesi, ha subito postato sul suo profilo Twitter la foto con il menù degli shots del locale: “Quindi ora sono uno shot?”, ha scritto il calciatore sul social network. Kahlua, Bailey’s e Tequila, questo il mix alcolico ideato dal barista per lo shot. Un’idea curiosa che ha sicuramente divertito il giocatore e i tifosi del Nizza, che per bere un bicchierino di Balotelli dovranno spendere 3 €. 

    Nizza, Balotelli nuova 'Gioconda': nei bar in vendita uno shot con il suo nome

    BALO - GIOCONDA - Intanto su Instagram Supermario si è divertito con un fotomontaggio: il suo volto sulla foto della Gioconda.

     

    Altre Notizie