Calciomercato.com

  • Corso di giornalismo: ultimo giorno per iscriversi

    Corso di giornalismo: ultimo giorno per iscriversi

    Si svolgerà sabato 24 maggio a Reggio Emilia una nuova edizione del corso Privato di giornalismo calcistico, frutto della collaborazione tra lo staff di Cataliotti Football Workshop e la redazione di Calciomercato.com.  
    Per tutte le informazioni su programma e modalità di iscrizione visitate il sito www.footballworkshop.it 

    Ospite illustre del corso sarà XAVIER JACOBELLI, Direttore editoriale di Calciomercato.com, che parlerà della sua esperienza giornalistica e non solo. Docenti del corso saranno Alessandro Bassi, Jean-Christophe Cataliotti e Gianluca Minchiotti, caporedattore del portale Calciomercato.com.  

    Una intensa giornata di studio rivolta a tutti coloro che vogliono iniziare la carriera di giornalista calcistico. Al termine del corso i partecipanti sosterranno una prova d'esame. Il più meritevole sarà invitato a collaborare per uno stage con la redazione di Calciomercato.com per tutto il mese dei Mondiali di Brasile 2014, dal 12 giugno al 13 luglio.

    Il vincitore della scorsa edizione, Matteo Bellan, sta attualmente collaborando attivamente con la redazione. LEGGI QUI un suo articolo.

    A tutti i partecipanti, inoltre, verrà data la possibilità di scrivere per Calciomercato.com tre articoli sulla loro squadra del cuore. LEGGI QUI un articolo di uno dei partecipanti. 

    Per partecipare non sono richiesti titoli di studio particolari, ma solo tanta passione per il calcio e per il giornalismo sportivo!

    Altre Notizie