Palermo, Lopez: 'Nestorovski ok, momento storico per la società'
03/03/2017, 11:58
L'allenatore del Palermo, Diego Lopez ha dichiarato in conferenza stampa in vista della prossima trasferta di campionato a Torino: "Io e la squadra siamo concentrati sul campo. Sappiamo che questo è un momento storico per la società, ma noi pensiamo soltanto a giocare. Contro la Sampdoria è stato un peccato non aver segnato il secondo gol, abbiamo prodotto tanto e sbagliato poco. Dobbiamo affrontare il Torino con le massime energie, bisogna migliorare la prestazione. E' una squadra forte e organizzata. Giocano bene sulle fasce, hanno un ottimo palleggio a centrocampo e corrono molto. Il 4-2-3-1? Lo abbiamo preparato anche per le nostre caratteristiche, ci sono esterni che possono fare la differenza". 

"Nestorovski sta bene, oggi si è allenato con la squadra. Non c'è alcun problema. Balogh? E' entrato con la testa giusta, ha dimostrato di crescere seppur gradualmente sia da subentrante che da titolare, la stessa cosa vale per Sallai, entrambi stanno avendo la testa giusta. Posavec? E' un ragazzo giovane che farà strada. Gonzalez? Non deve dimostrare niente, a Napoli ha fatto una grande partita ed è un ottimo difensore. Lo Faso rientra da un infortunio, è molto difficile che giochi dall'inizio contro il Torino". 
Leggi anche...
02/03
Palermo, Simic: 'Ho consigliato a Zamparini di vendere. Io via con lui'
02/03
Palermo, Taylor si tira fuori: 'Io il dopo Zamparini? Completamente falso'
02/03
Torino-Palermo: scopri l'arbitro
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook