Paratici: 'Allegri grande allenatore, per noi è sicuro che rimanga alla Juventus'
20/03/2017, 23:00
Fabio Paratici ha ricevuto il premio Manlio Scopigno come manager dell'anno. A margine dell'evento il direttore sportivo della Juventus ha parlato del futuro dell'allenatore bianconero Massimiliano Allegri: "E' un grande allenatore, con lui ci troviamo a meraviglia. E' uno dei milgiori tecnici in circolazione, per noi è sicuro che rimanga alla Juve". 

Nella nuova sala mensa di Amatrice sono stati premiati anche Eusebio Di Francesco (Sassuolo) come migliore allenatore, Maurizio Costanzi (responsabile del settore giovanile dell'Atalanta) e Alberto De Rossi, tecnico della Primavera della Roma. Membro della giuria il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
19/03
80
di Nicola Balice
La Juve vince, ma Allegri è una furia come con il Carpi: ecco le motivazioni
19/03
3
Dall'Inghilterra una voce fuori dal coro: Wenger rinnova! Ma Allegri...
07/03
72
di Fabrizio Romano
Juve, Marotta e Paratici con il contratto a scadenza. E Agnelli ha già deciso
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook