Pjanic 'graziato' dà il cinque a Tagliavento: tifosi del Napoli in rivolta
20/03/2017, 23:30
Ancora polemiche, ancora la Juventus nel mirino. Placatesi le discussioni sul mani di De Sciglio nella sfida vinta dai bianconeri allo Stadium contro il Milan, ora è tempo già di Napoli-Juve. Nell'occhio del ciclone, per i tifosi partenopei, è finita la stretta di mano di Miralem Pjanic e Paolo Tagliavento, direttore di gara nella sfida con la Samp, accusato di non aver ammonito il bosniaco (foto Corrieredellosport.it), diffidato e a rischio per la gara del San Paolo. 

WEB IN RIVOLTA - Molti tifosi del Napoli hanno visto questo gesto come una sorta di ringraziamento per avergli risparmiato il cartellino giallo. Questo weekend non ci sarà il campionato, ma Napoli-Juve, almeno per i tifosi, è già iniziata. 
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
21/03
Spalletti sempre più lontano dalla Roma, la Juve osserva
20/03
31
La Juve sogna lo scudetto nel giorno del derby
20/03
23
Juve: occhi in casa Milan, ma che concorrenza...
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.