Calciomercato.com

  • Pjanic mette il Napoli nel mirino: 'Sorpassiamoli nello scontro diretto'
Pjanic mette il Napoli nel mirino: 'Sorpassiamoli nello scontro diretto'

Pjanic mette il Napoli nel mirino: 'Sorpassiamoli nello scontro diretto'



Miralem Pjanic, insieme a Paulo Dybala, è intervenuto nel corso dell'evento organizzato da Hublot all'Allianz Stadium. Il centrocampista bosniaco ha parlato del duello scudetto con il Napoli, spiegando come abbia già cerchiato in rosso sulla sua agenda lo scontro diretto in programma nel week-end del 22 aprile. "Se guardiamo la classificaper adesso siamo un po' indietro - le sue parole - ma dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, senza dimenticare che lo scontro diretto sarà sul nostro campo: se vogliamo superarli arriveranno qui e bisognerà rispondere presente". Nel match d'andata, lo ricordiamo, la Juventus ha espugnato di misura il San Paolo con la rete di Higuain.

 
ANSIA INFORTUNI - "Stiamo uscendo da un periodo complicato - ha concluso Pjanic - con tante trasferte, stiamo facendo buoni risultati e l'importante è essere tutti pronti senza abbassare mai l'asticella dell'attenzione. Speriamo di recuperare tutti quelli che hanno problemi fisici, aspetto particolarmente sfortunato di questo periodo. Con tutta la squadra a disposizione sarà più facile affrontare il finale di stagione che è ormai tutto da dentro o fuori". 


BILANCINO - Sul palco ha detto la sua anche Paulo Dybala: E' un piacere e un onore indossare questa maglia - ha detto La Joya - non dobbiamo sprecare energie, in questo momento in cui si gioca ogni tre giorni. Adesso le partite sono sempre più importanti". 

Il dietro le quinte del mondo Juventus, guarda la docuserie First team: Juventus, solo su Netflix

Altre Notizie