Calciomercato.com

  • Procuratori e osservatori: le date dei corsi di settembre e ottobre
Procuratori e osservatori: le date dei corsi di settembre e ottobre

Procuratori e osservatori: le date dei corsi di settembre e ottobre

La Cataliotti Football Workshop (www.footballworkshop.it), da diversi anni leader nel settore della formazione per procuratori sportivi e osservatori di calcio, propone due nuove interessanti opportunità per chi desidera entrare nel mondo del calcio:

weekend 24-25 settembre: DOUBLE WORKSHOP a Reggio Emilia per aspiranti PROCURATORI SPORTIVI. Ricordiamo che dal 1° aprile 2015 l'attività del procuratore sportivo è stata liberalizzata, per cui non occorre più sostenere e superare un esame di idoneità né sono richiesti particolari titoli di studio per iscriversi all'elenco dei procuratori sportivi! E', tuttavia, consigliabile acquisire delle competenze di base per iniziare l'attività di manager del pallone, che verrà analizzata e spiegata in due intense giornate di studio dirette dall'avvocato e procuratore sportivo Jean-Christophe Cataliotti, autore del libro "Mollo tutto e divento procuratore sportivo". Interverrà Paolo Bargiggia, noto giornalista di Mediaset Premium.

weekend 1-2 ottobre: CORSI per aspiranti OSSERVATORI DI CALCIO. I corsi, che si terranno sempre a Reggio Emilia, sono rivolti a tutti coloro che sono interessati a collaborare con procuratori o società di calcio in qualità di talent scout o di match analyst. I workshop saranno articolati non solo attraverso spiegazioni teoriche, ma anche attraverso l'analisi video di calciatori da scoprire e di squadre avversarie da studiare. A tutti i partecipanti saranno regalate le tessere di FOOTBALL TALENT SCOUT e di FOOTBALL MATCH ANALYST!

Per saperne di più e per iscriversi si rimanda al sito www.footballworkshop.it

Altre Notizie