Calciomercato.com

  • Psg diviso in clan: le mosse dell'Inter

    Psg diviso in clan: le mosse dell'Inter

    "C'è qualcosa che non va". Zlatan Ibrahimovic non nasconde i problemi del Paris Saint-Germain, che secondo alcuni spifferi usciti dallo spogliatoio è diviso in clan: da una parte ci sono i calciatori francesi e dall'altra gli stranieri. Questione di invidie, in particolare Matuidi e Cabaye chiedono più spazio a centrocampo, dove Laurent Blanc sta facendo giocare Verratti, Thiago Motta e Pastore. A sua volta l'allenatore campione di Francia ha criticato i dirigenti sulla gestione dei giovani talenti di casa, tirando in ballo i casi Coman e Rabiot. Quest'anno i campioni di Francia sono partiti col freno a mano tirato, raccogliendo quattro pareggi nelle prime sei partite della stagione tra campionato e Champions League

    POCHO MATADOR - Tra gli scontenti ci sono anche degli stranieri, come gli ex napoletani Cavani e Lavezzi. L'attaccante uruguaiano soffre all'ombra di Ibra, mentre l'argentino ha perso il posto da titolare a favore del brasiliano Lucas. Il Pocho ha nostalgia dell'Italia, dove Mazzarri lo riaccoglierebbe a braccia aperte, ma gli ostacoli di natura economica rendono quasi impossibile un passaggio di Lavezzi all'Inter a gennaio. Intanto Equitalia gli ha recapitato una cartella esattoriale nella sua abitazione napoletana, che però il Pocho ha lasciato già da un paio d'anni. 

    MERCATO INTER - I nerazzurri stanno monitornando il mercato in prospettiva futura alla ricerca di un erede di Palacio e in questo senso il ds Ausilio ha già aperto un'altra pista che porta sempre in Francia, ma al giovane Thauvin del Marsiglia. Tra gli attaccanti seguiti in Italia c'è poi un altro argentino, Dybala, prossimo avversario dell'Inter domenica a Palermo e già seguito dai nerazzurri quando giocava in patria all'Instituto di Cordoba. 

    Altre Notizie