Calciomercato.com

  • PSG, UFFICIALE: rinnova Rabiot

    PSG, UFFICIALE: rinnova Rabiot

    Dopo numerosi mesi di "passione", finalmente Paris Saint-Germain e Adrien Rabiot (foto sito ufficiale Psg) sono arrivati ad un accordo: come comunica il PSG sul proprio sito infatti, il centrocampista francese classe 1995 ha rinnovato il proprio contratto  con il club parigino. Ecco il testo del comunicato ufficiale da parte della società di Al Khelaifi: “Il Psg è felice di annunciare il rinnovo del contratto per quattro anni con Adrien Rabiot. Il giovane ha prolungato e si legherà col club fino al 2019″. Il continuo pressing sulla madre del talento di Saint-Maurice ha dunque dato i suoi frutti.

    NIENTE SERIE A - Di conseguenza per il futuro del giovane talento francese si complicano le piste italiane che portavano a Roma, Juventus, Inter e Milan. Il Psg ha fatto tutto il possibile per non perdere a parametro zero un altro interessante elemento uscito dal proprio settore giovanile dopo l'attaccante Kingsley Coman, passato alla Juventus nel corso dell'ultimo mercato estivo. 

    LE PAROLE DEL GIOCATORE - “Sono molto felice di restare un giocatore del Paris Saint-Germain, il club che mi ha fatto diventare il giocatore che sono oggi. Vorrei ringraziare il presidente, che ha trattato con me negli ultimi mesi, e tutta la dirigenza, per il sostegno. Qui sono cresciuto e sono diventato calciatore, avendo le prime esperienze. Il progetto del club è ambizioso e sono molto orgoglioso di essere una parte di esso per i prossimi anni. Ora voglio concentrarmi sul campo, sul calcio giocato, e dare il massimo per questo club e per i tifosi”.

    CONTENTO ANCHE AL KHELAIFI - Anche il presidente del PSG, Al Khelaifi, ha espresso la propria soddisfazione per il rinnovo del centrocampista: "Penso che sia una delle operazioni tra le più importanti per il Paris Saint-Germain. Rabiot è tra i top players del domani. Dico grazie alla famiglia di Adrien: rimane qui per altri quattro anni un top player del futuro”.

    Altre Notizie