Real Madrid, Cristiano Ronaldo spinge per André Silva
15/03/2017, 10:53
Cristiano Ronaldo è rimasto folgorato dalla nuova stella del calcio portoghese Andre Silva. L'attaccante classe 1995 ha addosso gli occhi di mezza Europa, ma, secondo quanto riferisce A Bola, CR7 sta spingendo con la dirigenza del Real Madrid per battere sul tempo la concorrenza e assicurarsi il sicuro talento, già a segno 15 volte in campionato con la maglia del Porto. 
Le più commentate
25/04
228
Tifoso Liverpool in coma con danni cerebrali. Ecco chi sono i due romanisti arrestati e accusati di tentato omicidio
10:30
216
di Cristiano Ruiu
ESCLUSIVO!
Milan: finalmente ci liberiamo di Mirabelli, rischia anche Fassone
09:00
141
Inter-Juve: i casi Asamoah e Cancelo, che rende meno di Calabria e De Sciglio
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.