Roma: addio Benatia, ecco chi arriva
30/06/2014, 00:30
La redazione di Calciomercato.com ha raccolto in esclusiva alcune indiscrezioni che vedrebbero il difensore del River Plate Eder Alvarez Balanta sempre più vicino alla Roma: il suo arrivo libererebbe Medhi Benatia, da tempo intenzionato a lasciare i giallorossi.

FUTURO ASSICURATO - Balanta è un difensore centrale classe '93: arriva dal River Plate dove in due stagioni ha disputato quasi 40 partite con due reti all'attivo. Fa parte della nazionale colombiana e ha preso parte al Mondiale, senza però mai scendere in campo. La Roma lo strappa alla concorrenza della Juventus, da tempo sulle tracce di Balanta: è extracomunitario e andrà a rinforzare la difesa giallorossa.

ADDIO BENATIA - L'arrivo di Balanta è un chiaro segnale di come la Roma sia ormai rassegnata a cedere il franco-marocchino: l'ex Udinese aveva già espresso il suo desiderio di lasciare la capitale, non contento della cifra propostagli dal suo attuale club per il rinnovo contrattuale. Benatia dovrebbe passare al Manchester City, interessato a rinforzarsi ulteriormente dopo gli arrivi di Sagna (svincolatosi dall'Arsenal) e di Fernando (dal Porto).
 
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
27/06
25
di V.N.
Roma, Benatia vuole la Premier
26/06
19
di V.N.
Benatia insiste per andare via dalla Roma
16/06
6
Juve: Astori o Balanta per la difesa
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook