Calciomercato.com

  • Roma e Juve sfida anche per Lamela
Roma e Juve sfida anche per Lamela

Roma e Juve sfida anche per Lamela

Erik Lamela sogna il suo ritorno in Italia. In un'estate che sta vedendo importanti club europei alla ricerca di esterni d'attacco di peso, il Coco, ha visto l'avvicinamento nell'ordine di Napoli, Porto e anche Inter. Ma nelle ultime ore si stanno aprendo due scenari suggestivi anche in vista della sfida che questa sera alle 18 vedrà frapposte all'Olimpico Roma e Juventus.

IL GRANDE RITORNO - Il grande sogno di Walter Sabatini è quella di riportare in giallorosso Erik Lamela. Il Tottenham lo ha messo sul mercato, ma la trattativa per la Roma è difficilissima dato che la richiesta di una cessione a titolo definitivo da circa 20 milioni di euro.

L'ALTERNATIVA A DRAXLER - Con il raffreddamento della trattativa per Julian Draxler, anche la Juventus si è fiondata direttamente su Erik Lamela. Il giocatore piace ad Allegri che potrebbe sfruttarlo insieme a Cuadrado in un eventuale tridente d'attacco. Al momento è solo un'idea, ma con la porta sbarrata per il trequartista tedesco, il dg Beppe Marotta si è messo subito alla ricerca di un'alternativa.

Altre Notizie