Calciomercato.com

  • Roma, ecco l'offerta ufficiale del Chelsea per Emerson: i dettagli

    Roma, ecco l'offerta ufficiale del Chelsea per Emerson: i dettagli

    • Francesco Balzani
    Il sorpasso a destra è servito. Nella corsa tutta inglese per arrivare a Emerson ora c’è il Chelsea in vantaggio sul Liverpool. I Blues ieri hanno presentato una prima offerta ufficiale alla Roma per un prestito con obbligo di riscatto da 20 milioni bonus compresi. Molto vicina quindi alla richiesta giallorossa che è di 20 più i famosi bonus legati a presenze e obiettivi per arrivare a un totale di 25.  La Roma però vorrebbe la cessione definitiva sin da subito. C'è ancora distanza quindi, ma anche la volontà di chiudere anche perché per la Roma si tratterebbe di una grossa plusvalenza avendo pagato Emerson appena 2 milioni.

    I DETTAGLI - A favorire l’operazione l’intervento di un intermediario che ha effettuato un sondaggio pure per Dzeko (incedibile fino a giugno) ma che non ha ancora contattato l’entourage dell’italo brasiliano.  L’agente di Emerson finora si è sentito con Juve (ormai lontana) e Liverpool che nelle prossime ore potrebbe provare un controsorpasso. Il terzino, messo in lista mercato da Conte, ha sempre dichiarato di sognare di giocare in Premier League e non ha particolari preferenze tra Londra e Liverpool. Nella Roma d'altronde si è trovato la strada sbarrata da Kolarov e il lungo stop per infortunio non lo ha di certo aiutato. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie