Calciomercato.com

  • Roma, El Shaarawy: 'Aspettiamo il Crotone, spero nella Nazionale'

    Roma, El Shaarawy: 'Aspettiamo il Crotone, spero nella Nazionale'

    L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, ha segnato una doppietta nella vittoria maturata per 5-3 sul campo del Chievo:

    "Gli avversari sono partiti molto forti, tignosi. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni grazie alla nostra disattenzione. L'Importante è il fatto che siamo riusciti a reagire e ribaltare il risultato. Siamo contenti, abbiamo chiuso la partita nel migliore dei modi. Ora pensiamo al Genoa e a tenerci il secondo posto".

    "Uno dei momenti più brillanti per me? Sì, a livello generale, psicologico, mi sento molto bene. È un momento speciale, spero che continui e che arrivi anche la Nazionale perché è una cosa a cui tengo molto. Ma ora pensiamo al Genoa, il secondo posto è importante per noi. Il Crotone? Vediamo cosa farà la Juve, sicuramente farà il massimo per vincerlo in casa. Vediamo cosa farà il Napoli, è quello che conta per noi. Totti? Un giocatore straordinario, una persona fantastica. È un onore poter giocare con lui".

    Altre Notizie