Florenzi: 'Non esiste Roma senza Totti'
21/04/2017, 12:21
Alessandro Florenzi, laterale della Roma, ora ai box per infortunio, parla dopo aver ricevuto il Premio Città di Roma: "È veramente bello essere qui e vedere questi ragazzi che si abbracciano con questo entusiasmo ai giochi. Il ministro ha parlato di unione: quello che vedo dentro tutti gli sport è che uniti si vince, con un gruppo sano e genuino si possono scalare montagne che all'inizio sembrano insormontabili. Anche grazie al mio gruppo io personalmente sto meglio, mi hanno fatto sentire la loro vicinanza. Dal presidente prendo una parola, che è gioco: spesso la dimentichiamo, se riesci a mantenerlo gioco, a divertirti, senza pensare alla competizione diventa la cosa più bella del mondo. Un grande in bocca al lupo a questi ragazzi". 

"La Roma senza Totti non esiste. Sarà lui a decidere il suo destino, se decidesse di fermarsi non dico che sarebbe un lutto per il calcio ma quasi. Sarà sempre parte della Roma, lui è la storia della Roma e lo sarà per sempre". 
Leggi anche...
21/04
5
Roma, una settimana per la firma di Kessié
21/04
PSG boss Unai Emery reaches preliminary agreement with AS Roma
21/04
1
Roma, un difensore in prestito pronto al ritorno in Spagna
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Invia
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook