Calciomercato.com

  • Benatia addio: quattro nomi per la Roma

    Benatia addio: quattro nomi per la Roma

    Benatia e la Roma, c'è la rottura: il difensore marocchino ha rifiutato per l'ennesima volta il rinnovo proposto dal club giallorosso perché vuole fortemente il Bayern Monaco. Intanto il ds Sabatini e il dg Baldissoni sono rientrati in Italia dal viaggio in Inghilterra: per il dopo Benatia si fanno sempre i nomi di Basa, Chiriches, Manolas e Nastasic

    ULTIMATUM AL GIOCATORE - L'offerta da due milioni netti a stagione, più bonus, non è bastata per convincere il difensore marocchino a sposare ancora una volta la causa romanista. La Roma non ha però alcuna intenzione di assecondare ancora troppo a lungo i capricci del giocatore e avrebbe dato a Benatia appena quattro giorni per portare nella Capitale un club che metta sul piatto almeno 35 milioni di euro.


    28 MILIONI NON BASTANO... - L'offerta presentata dal Bayern Monaco, per sostituire l'infortunato Javi Martinez, è stata di 28 milioni di euro, una cifra che non soddisfa la dirigenza della Roma.

    ... 30 FORSE SI'- La società giallorossa considera grave il fatto che giocatore non abbia dato risposta sull’adeguamento di contratto proposto. I bavaresi sono pronti a offrire una cifra più alta e arriverebbero fino a 30 milioni, poco meno di ciò che chiedono i giallorossi. Certo, la situazione comincia a farsi complicata, e urge trovare una soluzione al più presto, affinchè non si finisca muro contro muro.


    Altre Notizie